AL-KO: cambio di vertice da ottobre

Mirko Trefzer assume la direzione della divisione "Vendite e marketing" di AL-KO Vehicle Technology. Sostituirà Carsten Oberwelland dal 1° ottobre 2018.

camper camperlife rivista camperistiMirko Trefzer (48 anni) assumerà la posizione di Senior Vice President Sales and Marketing presso AL-KO Vehicle Technology il 1° ottobre 2018. I suoi compiti principali saranno il supporto e l'intensificazione delle relazioni con i clienti a livello nazionale e internazionale, nonché l'implementazione degli obiettivi di vendita e la strategia di crescita associata dell'azienda.

Con Mirko Trefzer, AL-KO Vehicle Technology ha acquisito un manager molto esperto. Dopo aver studiato con successo l'ingegneria meccanica con particolare attenzione alla tecnologia dei veicoli a Karlsruhe e in Francia, l'ingegnere ha acquisito una vasta esperienza commerciale internazionale con un ruolo dirigenziale nel settore automobilistico. Mirko Trefzer succede a Carsten Oberwelland, che lascerà l'azienda su sua richiesta il 30 settembre 2018. Il consiglio di amministrazione di AL-KO Vehicle Technology desidera ringraziarlo per il suo impegno e per la collaborazione efficace e di successo e gli augura tutto il meglio per il suo futuro.

 

www.al-ko.com

 

 

 

 

Redazione Camperlife