Tu sei qui

AGITO Van, il portabici per Fiat Ducato

Dopo l’uscita del modello per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom, nel gennaio 2018, SAWIKO lancia il portabici in versione AGITO Van dedicato a Fiat Ducato. Il nuovo prodotto celebrerà il proprio debutto in pubblico al CMT 2019 di Stoccarda e sarà disponibile da marzo 2019.

Il nuovo portabici posteriore AGITO Van è stato progettato nella prima versione per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom. Con un carico utile di 60 kg nella versione base, la versione Fiat Ducato di AGITO Van è progettata per il trasporto di 2 biciclette. Il caratteristico braccio girevole di Agito Van è particolarmente pratico e garantisce al camperista la possibilità di accedere comodamente al portellone posteriore anche quando il portabici è carico. Se il portabici è scarico, la piattaforma orizzontale, del peso di 13 chilogrammi, può essere ripiegata per limitare l’ingombro. Quando il portabici non è necessario può essere completamente disinstallato dal veicolo, rapidamente e senza bisogno di attrezzi.

Il portabici posteriore può essere configurato con numerose impostazioni diverse in base alle esigenze individuali, fino alla possibilità di aggiornare il sistema per adattarlo al trasporto di 3 biciclette. Su AGITO Van può essere montato, in alternativa, un box da trasporto. Un gancio di traino fisso o rimovibile può essere aggiunto alla traversa di base.

AGITO Van per Fiat Ducato sarà disponibile a partire da marzo 2019 dai rivenditori specializzati o direttamente nei Centri Assistenza AL-KO. Ulteriori dettagli dal 12 al 20 gennaio 2019 presso lo stand di AL-KO Vehicle Technology alla fiera CMT di Stoccarda (padiglione 9, stand 9E12).

camper camperlife rivista camperisti

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
05-01-2019
Data Pubblicazione: 
05-01-2019