Ad Arese Conferenza Stampa Iveco, buone notizie per il Daily

In occasione della Conferenza stampa organizzata presso il Museo Storico dell’Alfa Romeo, a cui ha partecipato la redazione di CamperLife, sono stati delineati i risultati dell’anno scorso e le previsioni per quello in corso 

 

Iveco, costruttore di veicoli commerciali che fa capo a CNH industrial, ha deciso di puntare sul rafforzamento della redditività nel 2017, attraverso la stabilità nella produzione dei suoi impianti in italia. Pierre Lahutte, Brand President di Iveco, si è infatti dichiarato fiducioso per l’anno in corso, sottolineando l’importanza di colmare il gap con i competitor, e denotando come unico mercato in calo quello del Regno Unito.

Rivista camperisti CamperLife camper Daily Iveco Museo Alfa Romeo

Daily, sinonimo di qualità e crescita
Durante la conferenza stampa si è parlato anche di Daily, una importante conoscenza per tutto il mondo dei camperisti. Lahutte ha voluto rimarcare come il 2016 sia stato un anno molto importante per gli stabilimenti italiani della società, in particolare per Suzzara, dove viene prodotto questo mezzo e per Brescia, dove vengono prodotti invece l'Eurocargo e il Daily minibus. Il Brand President di Iveco ha inoltre aggiunto: “Il nuovo Daily Euro 6 presentato l'anno scorso è un prodotto vincente che sostiene lo stabilimento di Suzzara. La produzione di Daily hi-matic con cambio automatico è cresciuta nel 2016 del 61,5% a 16.500 unita' e quest'anno dovrebbe salire a circa 20mila”.

 

 

Redazione Camperlife