Acquatravel, fornitore di GreenPeace

Dall'inizio del lockdown, Acquatravel, attraverso i suoi collaboratori e grazie alla nutrita esperienza che in 10 anni ha sviluppato nel settore trattamento acqua potabile, ha ideato per sé e per tutti i suoi clienti una linea di prodotti atti a contrastare il virus, fornendo in tempi rapidi prodotti a norma con i vari DPCM.

Ormai leader nel settore trattamento acqua, in questi anni ha stretto collaborazioni con diverse realtà, tra cui Greenpeace, che ha chiesto loro consiglio per poter mettere in sicurezza tutti i suoi collaboratori.

Da anni Greenpeace ha adottato una politica che non prevede l'utilizzo di cloro e suoi derivati, pertanto ha richiesto ad Acquatravel  un prodotto che seguisse determinate linee guida.  La partnership con GreenPeace si annovera ad altre attività benefiche che hanno visto protagonista l'azienda, come le collaborazioni con Onlus Vento di Terra mei campi profughi della Giordania, dove vennero forniti 120 Kit Survivor per la disinfezione meccanica dei batteri presenti nell'acqua potabile.

I prodotti Acquatravel per GreenPeace

All'associazione sono stati proposti due prodotti: SEPTISOL per le superfici, un prodotto a base di alcool isopropilico al 75% e altri coformu-lanti e il SEPTISOL WHO DISINFETTANTE per le mani da usare per l'igiene personale.

Acquatravel è così diventata così dai primi di aprile un fornitore dell’ormai famosa onlus e serve oltre trenta sedi in tutta Italia, fornendo i prodotti SEPITOL, utilizzabili su tutte le superfici a esclusione di plexiglass e policarbonati.

 

 

Redazione