Vigia Viesa al Salone del Camper

Le Tre Iniziative Irripetibili di Vigia Viesa

Rimane la storica iniziativa che ha caratterizzato il successo di Viesa Holiday “soddisfatto o rimborsato” che oggi prende il nome di “START”. Pensata per coloro che desiderano conoscere Viesa, offre la possibilità di provare il prodotto per un intero anno. Giunta alla sua 17ª edizione, questa iniziativa è stata sempre apprezzata dai camperisti titubanti. Testare Viesa in fiera è un'esperienza diversa dall'installarlo nel proprio camper, pertanto con "START" sarà possibile installare Viesa Holiday IIIs e sperimentarlo fino a settembre dell'anno successivo. Nel caso di insoddisfazione, è possibile richiedere il rimborso del prodotto.

Ampliamento dell'Offerta: "10 PLUS" e "LIFE"

Oltre a "START", Viesa introduce due nuove iniziative per coloro che già conoscono il prodotto e ne apprezzano il funzionamento: "10 PLUS" e "LIFE", la garanzia a vita.

Viesa al Salone del Camper

“LIFE” la garanzia a Vita di Viesa

Quest’anno, per il tempo limitato della fiera, sarà possibile ottenere uno speciale voucher che permette di estendere la garanzia a vita di Viesa Holiday IIIs. Questa speciale estensione rappresenta la massima fiducia nella qualità e nella durata di Viesa Holiday IIIs. Siamo così convinti dell'eccellenza del nostro prodotto che offriamo una garanzia a vita! Una filosofia che abbraccia un nuovo modo di viaggiare senza confini, con il fresco e il benessere di Viesa sempre al proprio fianco.

“10 PLUS”

L’estensione di garanzia a 10 anni introdotta lo scorso anno, con l’aggiunta di uno speciale kit omaggio, che include il materiale necessario alla prima manutenzione e un telecomando aggiuntivo, sempre più richiesto dai clienti, ed ecco accolta la richiesta. Viesa è sempre all’ascolto dei propri clienti.

Viesa al Salone del Camper

Un cambio radicale nel Vivere il Camper

Queste iniziative segnano una vera svolta nel modo in cui vivere il camper. Installare un accessorio importante come Viesa è un investimento, anche nel tempo, come Vigia Viesa Italy vogliamo proteggere questo investimento offrendo tutto il supporto necessario ai nostri clienti e la tranquillità di poter viaggiare senza pensieri.

Esperienza pratica di Vigia Viesa con “Mollo tutto e vado a vivere in camper”

Durante l'evento, ci sarà inoltre l'opportunità di provare il nostro sistema di condizionamento evaporativo non solo presso lo stand, ma anche all’interno di un camper. In particolare il camper dell’influencer Daniela de Girolamo e del suo amico a 4 zampe Spritz, di “Mollo tutto e vado a vivere in camper”, sarà aperto su prenotazione, per un’esperienza pratica e coinvolgente che permetterà di provare in prima persona il beneficio di Viesa Holiday e interagire con Daniela e con tutto il team Viesa.

Viesa al Salone del Camper

Dettagli dell'Evento

Data: 9 - 17 Settembre
Luogo: Fiera di Parma
Stand Vigia Viesa: Padiglione 2 Stand C002

Per Info Webwww.viesaholiday.com – www.vigiaviesaitaly.com

Redazione Camperlife