Tu sei qui

7.000 autocaravan usciti dalla fabbrica Carthago: si festeggia a Odranci, in Slovenia

7.000 autocaravan prodotti in appena sei anni - Una rapida crescita: lo stabilimento Carthago di Odranci - Il modello scelto per le celebrazioni, c-tourer T 150, arriva puntuale all'inizio della stagione dei viaggi

 

Allo stabilimento Carthago di Odranci, in Slovenia c'è motivo di festeggiare: alla fine di marzo è uscito il 7.000 autocaravan dallo stabilimento.

La cifra merita una celebrazione, visto che lo stabilimento costruito di recente ha iniziato a produrre appena sei anni fa.

Una rapida crescita: lo stabilimento Carthago di Odranci



A Odranci, a 80 chilometri a Sud da Graz, sono più di 400 i collaboratori che si occupano delle serie Carthago c-compactline, c-tourer e chic c-line. Carthago qui applica gli stessi principi validi per i modelli di classe superiore prodotti nello stabilimento di Carthago-City ad Aulendorf. Vista la consistente domanda di queste serie, Carthago tre anni fa ha raddoppiato la superficie dello stabilimento produttivo, che oggi è di 15.000 metri quadri. Lo stabilimento di Odranci produce anche i furgoni da campeggio del nuovo marchio consociato malibu.

Il modello scelto per le celebrazioni, c-tourer T 150, arriva puntuale all'inizio della stagione dei viaggi.


Il modello delle celebrazioni è un c-tourer T 150. Il modello fuoriclasse da 7,43 m di lunghezza della serie dei semintegrali si distingue per il letto queen-size nella parte posteriore e per il bagno in versione spaziosa. Il rivenditore tedesco Carthago Autohaus Spürkel, di Bochum, consegnerà l'autocaravan al suo nuovo proprietario giusto in tempo per l'inizio della stagione dei viaggi.



I semintegrali di Carthago hanno un grande successo:  nel concorso per l'autocaravan dell'anno 2014, il  c-tourer T si è piazzato al terzo posto – un passo dietro al detentore del titolo, il Carthago chic c-line T.

Punteggio: 
0

Average: 0 (0 votes)

Data Aggiornamento: 
05-05-2014
Data Pubblicazione: 
10-04-2014