Tu sei qui

“Il camperista” spegne la sua prima candelina

È già tempo di festeggiare il primo compleanno per il blog multiautore “Il camperista” che prosegue nel suo operato lanciando nuove iniziative.

camperlife camperisti rivista camperSi parte con un contest a cui tutti possono partecipare: se hai nel cassetto foto o video riguardanti compleanni o feste in camper, sei invitato a condividerle entro il 30 aprile con l’hashtag #compleannoincamper. Il materiale potrà essere inviato come post alla pagina Facebook (Il Camperista), come post su Instagram taggando @ilcamperista o scrivendo a

. Inoltre il blog ha indetto un sondaggio che consente a ogni utente di dire la propria sul mondo del turismo itinerante. #DilaTua nasce per condividere argomenti tecnici, di costume, di abitudini, di utilizzo, per sapere l’opinione di molti sui temi più vari. Il sondaggio sarà in anteprima esclusiva agli iscritti del blog attraverso la newsletter e a breve sul sito ufficiale.

Qualche numero

In un anno di vita sono stati pubblicati 65 articoli inerenti diversi temi: viaggi e destinazioni, utilizzo del camper, cosa fare in camper, iniziative, reportage da fiere ed eventi di settore, interviste, editoriali, coinvolgimento di opinion leader. Tramite Facebook invece – che conta in totale 30.0000 “mi piace” – sono stati messi online 450 post. Gli utenti raggiunti mensilmente sono oltre 360.000 e le pagine de “Il camperista” sono visionate almeno 500.000 volte. Da ultimo più di 1.000 sono gli iscritti al blog mentre circa 1.100 sono i follower della pagina Instagram.

www.ilcamperista.it

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
20-03-2017
Data Pubblicazione: 
20-03-2017