È online il sito Hymercar in lingua italiana

Da oggi sarà possibile navigare e leggere in italiano tutto ciò che riguarda i van Hymer sul sito ufficiale del brand. La storia dei furgonati Hymercar ha avuto inizio con la progettazione del “Caravano” nel 1961, con il quale Hymer ha introdotto una nuova dimensione di vacanze mobili. Questo furgonato ha gettato le basi per la storia di grande successo dell’azienda e della categoria dei veicoli ricreazionali compatti. I van Hymercar sono dei perfetti tuttofare: ideali per la vita quotidiana, per le gite fuoriporta del weekend e per le vacanze estive. Grazie alla loro maneggevolezza, le dimensioni compatte, la disposizione flessibile delle sedute e la versatilità, i furgonati compatti della casa godono di grande popolarità e costituiscono una soluzione ideale per giovani coppie e famiglie.

camper camperlife rivista camperistiIl catalogo
Nel viene presentata la gamma completa dei modelli su base Fiat e Mercedes-Benz, veicoli configurabili secondo le esigenze dei singoli. La gamma su telaio Fiat dispone di due linee di prodotto: un modello senza bagno (HymerCar Sydney) e veicoli con bagno e finestre con cornice in alluminio. I modelli provvisti di bagno vantano un layout con 4 sedute e sono dotati di un confortevole bagno compatto con toilette fissa e lavabo pieghevole. Il Grand Canyon S, l’Hymercar su telaio Mercedes-Benz, presenta un’eccezionale dinamica di guida, un’intelligente suddivisione dello spazio, isolamento termico e sistema di assistenza di guida in perfetto stile Mercedes. Le descrizioni dei veicoli sul sito sono esaustive e ben approfondite, con dettagli tecnici, piantine e immagini che ne esaltano le caratteristiche.

Altri servizi online
Sul sito inoltre Hymercar mette a disposizione del cliente un sistema di geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano. Da oggi, grazie alla versione italiana del sito, tutti i fans Hymercar italiani potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del furgonati del marchio tedesco. 

https://www.hymercar.com/it/

 

Redazione Camperlife