Chausson Combo X550: la novità 2021 sintesi tra van e profilati

Dopo due anni di studio e progettazione, forte di oltre 100.000 km di test su strada ma anche in camera climatica, è stato presentato oggi alla stampa in anteprima meeting online, il nuovissimo Chausson Combo, l’anello di sintesi tra i van e i profilati, secondo quella che è una tendenza di mercato sempre più evidente.

Un veicolo tutto nuovo che inaugura un innovativo genere nei veicoli ricreazionali, con un concept avveniristico che sintetizza al meglio tutti i vantaggi delle due categorie di camper che unisce.

Ingombri compatti (soli 5,99 x 2,10 mt) per una migliore guidabilità ma spazi ampi negli interni rifinitissimi, fino a sette ospiti a tavola con dinette a divani contrapposti, quattro posti letto comodi, altezza interna di quasi due metri, bagno in coda di grandi dimensioni.

Sarà presentato al grande pubblico con un road-show presso i concessionari tra marzo e giugno, con consegne previste per la fine dell’anno. Prezzo da 59.990 euro con tutto di serie.

Ecco il link all'articolo tecnico più completo, in attesa di leggere la recensione tecnica sul prossimo numero di CamperLife magazine.

Iscriviti al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornato sulle novità di CamperLife.

 

Redazione Camperlife