Dethleffs apre il blog per camperisti

Dethleffs, il produttore tedesco di caravan e camper crea una nuova piattaforma per la comunicazione, fornendo consigli, articoli, novità sui prodotti e informazioni sui viaggi in caravan o in camper.

Dalla scorsa settimana il blog di Dethleffs è disponibile online al link https://blog.dethleffs.de pensato per la comunicazione con chi adora il mondo della vita in campeggio. Grazie alle caratteristiche infotainment, questo blog completa perfettamente il sito ufficiale dell’azienda, i canali social, i cataloghi e la newsletter.

"Abbiamo l’intenzione di avvicinare i lettori al nostro marchio e al mondo del caravaning, creando trasparenza attraverso un punto di vista del tutto autentico“, spiega Robert Bielesch, il responsabile della comunicazione del marchio Dethleffs. La redazione è composta da diversi dipendenti di Dethleffs – tutti camperisti appassionati – che scriveranno articoli su diversi argomenti e che desiderano condividere le loro esperienze personali, vissute con i veicoli Dethleffs. Le sezioni del blog saranno composte da diversi argomenti, tra cui le esperienze vissute in viaggio, consigli per principianti, video, attualità del settore, informazioni sui veicoli e su tutto ciò che desidera sapere un vero camperista. "Non importa se i nostri lettori viaggiano in caravan oppure in camper, il nostro nuovo blog dà informazioni su tutti gli argomenti rilevanti in riferimento a questo settore. Ogni settimana si aggiungeranno altri articoli, facendo riferimento anche ad argomenti più attuali"

Redazione Camperlife