Hobby Caravan, anteprime veicoli 2021: novità nei semintegrali Optima ONTOUR

hobby_optima_ontour_t70e_il nuovo layout con letti gemelli
Hobby Optima Ontour T70e il nuovo layout con letti gemelli

Con i semintegrali della gamma Optima, Hobby è pronta per una grande stagione 2021, continuando ad aumentare la sua offerta

Le novità in casa Hobby sono quelle della gamma Optima ONTOUR che, con i modelli “T70 E” e “T70 F”, ampliano l’offerta nel segmento della fascia media. Il “T70 E” ha una planimetria con i gettonatissimi letti gemelli e un bagno trasversale posteriore, particolarità che lo rende decisamente spazioso e fruibile. Graziosa e rifinita anche la cucina a “L”.

hobby_Optima_Ontour_A65KM
Hobby Optima Ontour A65KM

Il modello “T70 F” ricalca la pianta già presente sulla serie Optima DE LUXE della stagione scorsa e ha avuto un decisivo successo tra i clienti, con letto alla francese e bagno trasversale in coda.

Hobby Optima Ontour T70e lo spazioso living
Hobby Optima Ontour T70e lo spazioso living

La serie Optima ONTOUR si contraddistingue per il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, costruita su meccanica Citroen ha una lunghezza di 6,99 metri e un’altezza interna costante di 2,05 metri.

Hobby Optima Ontour T70f il bagno trasversale
Hobby Optima Ontour T70f il bagno trasversale

Anche tra i mansardati di Hobby ci sono delle novità nella gamma Optima ONTOUR, la meccanica è Citroen, tre le nuove planimetrie: “A60 GF” dotata di letto matrimoniale trasversale, “A65 KM” che presenta i letti a castello, e la planimetria dell’ “A70 GFM” con il matrimoniale trasversale e un grande gruppo di sedute centrali. 

Redazione Camperlife