Salone del Camper: il viaggio continua a Parma. E con la Gold Card risparmi!

Fiera

 

Sicuro. Affascinante. Coinvolgente. E con la Gold Card dell'Associazione Produttori Camper anche più conveniente! Torna dal 12 al 20 settembre il Salone del Camper, l'imperdibile appuntamento per gli amanti del turismo in libertà.

Nel rispetto delle norme per la prevenzione alla diffusione del Covid-19, la manifestazione animerà anche quest'anno gli spazi di Fiere di Parma con la principale vetrina italiana dedicata ai mezzi dei brand più prestigiosi, ma anche a concept van e a innovazioni tecniche di nuove piccole realtà.

Non saranno però solo camper e caravan ad accogliere appassionati, esperti camperisti e semplici curiosi: negli oltre 60.000 metri quadrati di superficie espositiva troveranno spazio anche tende e attrezzature per il campeggio, incontri e attività per i più piccoli, proposte di itinerari ed eccellenze della tradizione enogastronomica italiana. Insomma, un vero e proprio viaggio nel turismo in libertà.

Come da tradizione, APC sarà tra i protagonisti di questa nuova edizione del Salone del Camper che ha visto un enorme sforzo a livello organizzativo per garantire ai visitatori la possibilità di vivere al meglio e in sicurezza l'evento. E proprio per favorire la partecipazione all'appuntamento l'Associazione Produttori Camper ha deciso di lanciare una promozione da non perdere: tutti i possessori della Gold Card che acquisteranno un ingresso al Salone riceveranno un biglietto omaggio (promozione valida per gli ingressi nei giorni feriali).

Non avete ancora la Gold Card di APC? Nessun problema, richiedete la tessera online sul sito qui: è gratuita, bastano pochi click e vi regala sconti in musei e mostre in tutta Italia.

Redazione Camperlife