La nuova App di France Passion per la sosta gratuita dei camper 24 ore in Francia

app France passion

 

Tappe gratuite in camper presso i viticoltori e gli agricoltori di Francia! Novità 2020 ecco l’Applicazione mobile France Passion per Apple e Android!

La modalità di tendenza delle vacanze in questo momento: il camper è molto gettonato! Gli appassionati di queste vacanze itineranti hanno ripreso a viaggiare, alla scoperta delle nostre terre. Grazie alla rete France Passion e all’imperdibile Guida alle Tappe, i camperisti possono sostare gratuitamente 24h presso coloro che li accolgono, agricoltori o viticoltori della rete, senza prenotazione.

Gli appassionati di France Passion ce l’hanno chiesto… e noi l’abbiamo fatto! L’App France Passion è disponibile su Apple et Google Play. Un’app gratuita e funzionale, all’altezza delle vostre aspettative:

· Cercare le tappe France Passion attorno alla propria posizione o in prossimità di un luogo preciso e trovare quella di proprio gradimento per trascorrere la notte in camper

· Navigare facilmente verso la tappa grazie al GPS del proprio telefono

· Selezionare le tappe grazie ai filtri a seconda delle preferenze selezionate (attività della persona che accoglie, possibilità di mangiare sul posto, lingua, ecc.)

· Accedere in tempo reale alle informazioni sulle tappe: foto, limitazioni di accesso, avvisi…

· Registrare i propri "Preferiti" per i prossimi viaggi

· Condividere i commenti con la comunità di France Passion

Disponibile su smartphone e tablet Android e IOS, tradotta in 3 lingue, la nuova App France Passion è gratuita e accessibile a tutti! Per accedere a tutte le funzionalità, il camperista si collega grazie agli identificativi dello Spazio Membro e deve essere in possesso della Guida dell’anno in corso. Grazie alla geolocalizzazione, si arriva alla tappa a colpo sicuro!

Complementare alla Guida, l’applicazione permette di arrivare facilmente alla tappa selezionata e di accedere a tutte le informazioni sulle 2.050 tappe dell’anno, oltre a foto e ai commenti della comunità. La semplicità assoluta al servizio degli appassionati di France Passion!

Per scaricare da Apple Store (iOS): https://bit.ly/Appli-FP-APPLE
Per scarirare da de Google Play Store (Android): https://bit.ly/Appli-FP-ANDROID

Redazione Camperlife