Il Nuovo Router di Teleco per Navigare da Camper e Van più Liberamente

d

Per liberarsi dalla schiavitù delle linee Wi-Fi di campeggi e aree di sosta, sempre troppo congestionate e lente, Teleco propone il nuovo router portatile WiFi VAN T400, sviluppato per viaggiare sempre senza limiti anche in rete.

Dotato di slot per l’alloggiamento di SIM card, ha una sensibilità di ricezione del segnale superiore rispetto ad un normale smartphone e offre una qualità del segnale e una banda non paragonabile alla funzione “Hotspot” dei telefoni cellulari. WiFi VAN T400 genera una sorgente Wi-Fi privata, stabile e potente a cui collegare fino a 4 dispositivi.

È ideale anche per amministrare anche grandi quantità di dati in download come la visione di film e video, magari in contemporanea su più device come pc, smartphone, tablet o smart tv.

Per avere sempre il segnale migliore, Teleco ha previsto un kit che include anche l’antenna esterna ad alte prestazioni TA095. Quando il segnale della linea telefonica mobile è debole o quasi assente, può essere necessario un ulteriore aiuto.

Teleco ha introdotto nel 2019 PhoneBoosterVan, un sistema in grado di amplificare fino a 400 volte il segnale del cellulare e di ritrasmetterlo all’interno del camper o della caravan, ma anche nei suoi dintorni, e offrire 4 o 5 barre di segnale 4G o LTE per navigazioni ultraveloci.

La combinazione del kit Van Wi-Fi, comprensivo di Router WiFi VAN T400 e antenna esterna TA095 con Phone-Booster-Van offre una soluzione integrata perfetta per avere Internet ad alte prestazioni anche nelle zone più sperdute e inarrivabili del mondo!

Info: www.telecogroup.com

Redazione Camperlife