Pillole tecniche imperdibili sul canale Youtube Bonometti e grandi novità per i possessori di Bonometti Card

qwdq

È inarrestabile l’attività video che Bonometti Centrocaravan sta svolgendo sul proprio canale Youtube: una serie di tutorial tecnici sull’utilizzo delle attrezzature di bordo, o su alcune fondamentali operazioni che il camperista e il caravanista devono saper fare, si aggiungono alla già ricca serie di video commerciali che portano i campeggiatori alla scoperta dei mezzi dei loro sogni. Camping Vidor e Unionlido, inoltre, lanciano delle speciali promozioni estive per i possessori della Bonometti Card

Dalla sua fondazione, oltre 50 anni fa, Bonometti Centrocaravan ha sempre fatto da partner innanzitutto nell’assecondare e facilitare la passione dei camperisti, dei caravanisti e di tutti i campeggiatori italiani.

Oltre a una scelta che supera i 100 veicoli novità in esposizione nelle sue due concessionarie di Vicenza e Trento, Bonometti, infatti,  offre da sempre un valore aggiunto sia prima sia dopo la vendita.

I numerosi eventi, i corsi di aggiornamento e spettacoli dedicati al campeggio e alla vita outdoor si completano attraverso una ricca attività video che la concessionaria svolge sul proprio canale Youtube.

Dopo la serie commerciale che illustra le caratteristiche dei veicoli e dopo i video sulle attività dell’officina e gli eventi, Bonometti lancia le pillole tecniche dedicate a diversi aspetti dell’utilizzo del veicolo ricreazionale e delle sue strumentazioni.

Aggancio e sgancio della caravan, carico e scarico delle acque, utilizzo e manutenzione del frigorifero o della stufa Truma sono solo alcune delle operazioni base che ogni campeggiatore deve conoscere.

Bonometti Centrocaravan interpreta così, e previene, le esigenze dei camperisti e caravanisti, consigliando sui “fondamentali” quelli alle prime armi e consolidando l’esperienza dei più navigati, sempre alla ricerca di miglioramento.

Sono invece riservate ai clienti Bonometti le nuove promozioni speciali Estate 2020 che Union Lido e Camping Vidor Family & Wellness Resort, due delle più famose e prestigiose strutture italiane, offrono, con sconti molto interessanti, ai possessori della Bonometti Card. Tutte i campeggi e le strutture di accoglienza convenzionate con Bonometti Centrocaravan sono elencate alla pagina qui

“Questa serie di pillole tecniche è un’esclusiva Bonometti che non abbiamo visto altrove, in Italia” - dice Stefano Bonometti – “Sul nostro canale Youtube, qualunque campeggiatore, a prescindere da quale veicolo possieda, trova oggi tanti consigli utilissimi per l’utilizzo del suo mezzo e per delle vacanze senza intoppi. È una serie che nasce dalla nostra passione e che vuole essere a disposizione di tutta la comunità dei viaggiatori in libertà. Particolarmente per i nostri clienti, invece, siamo lieti di comunicare che due grandi strutture, tra le più prestigiose di’Italia, Il camping Vidor di Pozza di Fassa e Union Lido di Cavallino Treporti, da oggi attendono i titolari della Bonometti Card con offerte speciali dedicate alle vacanze estive”.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook qui.   

Redazione Camperlife