News in Pillole: Il Semintegrale Rimor 66 Plus e la Nuova Gamma Celtic di Autostar

IL RIMOR SEAL 66 PLUS LIMITED CON I SUOI 7 METRI E 44 E LA NUOVA GAMMA DI AUTOSTAR CELTIC. COME SI PRESENTANO E COSA HANNO DA DIRE SUL MERCATO DEI VEICOLI RICREATIVI. 

Il modello iper-dotato dal prezzo super conveniente che Rimor propone per la primavera 2020 è il semintegrale Seal 66 Plus Limited, un 4 posti allestito sul nuovo Fiat Ducato non con la consueta potenza di 120 CV, ma con quella di maggiori prestazioni da 140 CV.

Lungo 7 metri e 44, si caratterizza per la disposizione interna con matrimoniale centrale a penisola “king size” incastonato tra due armadi. Il letto è dotato del pratico saliscendi che permette di variare l’altezza del sottostante garage.

motorhome

Parte integrante della camera padronale l’adiacente bagno passante con toilette e box doccia contrapposti. Di seguito la cucina disposta al centro e sul fronte il living sempre più richiesto con divani laterali fronteggianti “face to face”, poltrone in cabina girevoli e tavolo centrale traslabile. A soffitto il secondo matrimoniale basculante con movimentazione elettrica.

Oltre alla meccanica più potente, di serie: climatizzatore, cruise control, doppio Airbag + ABS, Kit retrocamera, alzacristalli elettrici, cerchi in lega grigi 15’’, veranda 4 mt, autoradio DAB + Interfaccia Android-iPhone, rete di protezione anti-caduta letto basculante, predisposizione pannello solare (cablaggio), finestra bagno con oscurante e zanzariera, porta doccia rigida, zanzariera per porta di ingresso,  fodere copri sedili in ecopelle, frigo grande 141 lt., stufa Combi 4000 W.

Il tutto con prezzo a partire da 49.950 euro.

Info: www.rimor.it

***

Nuovi Autostar Celtic

Lo stesso evento in cui Autostar ha rivelato alla stampa i nuovi Prestige Design Edition, è stato occasione per presentare anche la nuova gamma Celtic.

Si tratta di due motorhome con lunghezze di 6,59 (modello I 660) e 7,30 mt (modello I 730) di una linea che si annuncia con prezzi molto interessanti.

motorhome

Dotati di una finitura molto completa (Pack Celtic) che comprende accessori prestigiosi come la stazione multimediale doppio DIN, la retro-camera, il sistema di visione a 360 gradi con telecamera laterali, pannello solare, cerchi in lega, tendalino, tv color da 22 pollici e altro ancora. 

Il modello che vedete in foto è il più piccolo, I 660, dal layout inconsueto, con grande bagno in coda, mentre il modello I 730 è più classico, con letto matrimoniale centrale posteriore e bagno passante. Per entrambi, attualissima dinette con divani contrapposti face to face.

Redazione Camperlife