5 Buoni Motivi per Viaggiare (gratis) in Camper con la Guida France Passion

Guida France Passion

Da 28 anni, France Passion organizza l’accoglienza dei camperisti in ambito rurale Oltralpe. 

I camperisti muniti della Guida in corso di validità sono accolti gratuitamente tutto l’anno presso agricoltori, viticoltori e artigiani per una sosta di 24 ore, senza prenotazione. 

Gli invitati si impegnano a rispettare le nostre Regole d’Oro dell’accoglienza: viaggiare in camper autonomo, presentarsi, lasciare pulito il sito di sosta, segnalare la propria partenza, saper dire Buongiorno e Grazie... 

France Passion: il modo più bello per visitare la Francia in camper!

Ecco i 5 buoni motivi per viaggiare con la Guida France Passion 2020 in camper 

1. Arricchita con 200 nuove tappe, la Guida delle Tappe 2020 presenta più di  2 050 viticoltori, agricoltori, allevatori e artigiani che accolgono gratuitamente sulle loro proprietà i camperisti curiosi e amanti delle scoperte... 

2. Questa rete favorisce la scoperta di un mondo agricolo e rurale aperto e appassionato, basato sulla condivisione: il meglio delle nostre terre attraverso tappe autentiche, accoglienti e gastronomiche! 

3. Garanzia di attività originali e di svariati prodotti, la Guida France Passion 2020 è diventata un must. Lungo i loro itinerari, i camperisti potranno: 

4. Degustare formaggi di capra Bio in Provenza, ostriche piatte e agnello allevato nei pascoli vicino al mare in Normandia o asparagi novelli nella Valle della Loira. 

5. Scoprire lo zafferano o la linfa di betulla nelle regioni alpine, lavorare a maglia la lana di alpaca in Alvernia, dormire nei pressi di un castello del XIII secolo ai piedi del Monte Ventoux, fare escursioni a dorso di mulo nel Var e incontrare un artigiano creatore di segnavento nei Pirenei...

Questa del 2020 è già la 28esima edizione della Guida, con più di 2.050 tappe, in 91 dipartimenti della Francia! 
La guida è arricchita e aggiornata ogni anno, in vendita per corrispondenza e presso i rivenditori partner. Esiste in due versioni differenti: in lingua francese e anche multilingue (inglese, tedesco, olandese, spagnolo e italiano).
È fresca di pubblicazione a marzo 2020 e garantisce inviti aperti fino a Pasqua 2021. Costo: 30 euro. 

Info email: info@france-passion.com

Info web: france-passion.com 

Redazione Camperlife