TV per Camper e Caravan

tv tek teleco

TELECO presenta la sua linea di televisori LED e Smart TV serie TEK: una nuova generazione di dispositivi, appositamente studiati per veicoli ricreazionali e quindi adatti a ogni zona dell’abitacolo.

Dotati di Angolo di Visione Esteso (178°x178°), ingresso Satellite DVB-S2 e ingresso Terrestre DVB-T2HEVC, con cavo DVB-C, sono pronti ad accompagnare i momenti di svago e relax nei campeggi e aree di sosta di tutta Europa, essendo equipaggiati con un software speciale che associa automaticamente a ogni paese la sua lista di programmi, per un totale di oltre 6000 canali tra satellitari e terrestri.

I nuovi televisori sono disponibili in diverse dimensioni, tra i 19 e i 24 pollici i modelli a LED e tra i 24 e i 40 pollici le Smart TV; in particolare, i modelli TEK 19D HEVC, TEK 22D HEVC, TEK 24D HEVC montano anche il lettore DVD integrato, accessorio non inserito invece nei modelli Smart TEK 24DS, TEK 32S e TEK 40S, che al contrario permettono di accedere a Internet e quindi anche ai servizi di streaming online, semplicemente collegandosi a una rete Wi-Fi.

Non solo film e serie però, perché con gli Smart TV TELECO sarà come avere uno smartphone gigante a disposizione, con cui divertirsi scaricando app di giochi, così come collegarsi ai propri social network preferiti come Facebook, Instagram o YouTube. Ancora, è possibile condividere lo schermo di dispositivi mobili come smartphone e tablet, per poterli vedere su un display ben più ampio, in tutta comodità.

Divertimento assicurato per grandi e piccini, con la qualità e la tecnologia di questi nuovi televisori, che dispongono anche di ricevitore satellitare DVB-S2 e terrestre DVB-T2 HEVC integrati. Sono pronti cioè ad essere abbinati a una delle celebri e performanti antenne terrestri o satellitare prodotte TELECO.