Fiera di Düsseldorf premia Harald Striewski, proprietario di Hobby

Il proprietario di Hobby, Harald Striewski, celebrato come “imprenditore straordinario nel mercato nell’industria dei veicoli ricreazionali” dalla Fiera di Düsseldorf

La Düsseldorf Messe onora Harald Striewski, proprietario e fondatore di Hobby, come imprenditore straordinario nel settore caravanning. Il premio, che celebra la storia di successo dell'azienda tedesca, è stato consegnato durante una cerimonia al Caravan Salon di Düsseldorf. Numerose sono, infatti, le innovazioni significative nel settore che portano la firma di Harald Striewski e Hobby

"Sono estremamente commosso e entusiasta di questo riconoscimento per il lavoro di tutta la mia vita", afferma Harald Striewski, che ha fondato l'azienda 52 anni fa. Questa è la prima volta che la Fiera di Düsseldorf onora un imprenditore con questo premio.

“Harald Striewski, più di chiunque altro, interpreta l’importanza di mettere il proprio cuore e la propria anima nella progettazione di caravan e camper che soddisfino le esigenze dei clienti. Con le sue idee straordinarie, il grande spirito imprenditoriale e la sua incredibile creatività, ha raggiunto un successo completo e senza pari", afferma, infatti, Werner Matthias Dornscheidt, Presidente e Amministratore delegato di Messe Düsseldorf.

Con oltre 1.200 dipendenti, Hobby è da anni una delle aziende e dei datori di lavoro più importanti della regione tedesca dello Schleswig-Holstein. Oltre al marchio Hobby, il gruppo comprende anche Fendt-Caravan GmbH, con sede in Baviera, la Rendsburger Feuerverzinkerei e Formlight GmbH, che ha sede nella Renania settentrionale-Vestfalia e produce componenti per mobili per caravan e camper.

Redazione Camperlife