XI Raduno Nazionale di Capodanno a Lanciano (CH)

28/12/2015 - 01/01/2016 Abruzzo

L'A.C.T.I. Lanciano, con il patrocinio del Comune di Lanciano e della Federazione Nazionale A.C.T. Italia, propone un appuntamento per finire bene e iniziare meglio il nuovo anno: un Raduno nazionale di Capodanno a Lanciano, che giunge quest'anno all'undicesima edizione.
Programma:
Lunedì 28/12: arrivo e sistemazione nell'area di sosta per camper in Piazza Alfieri (pozzetto di scarico, acqua
potabile, energia elettrica, illuminazione pubblica, servizi igienici).
Martedì 29/12: ore 9.30 partenza in pullman per la visita al Polo Museali si Santo Spirito (con benvenuto dal Sindaco) e visita allo stabilimento Van Triganò. A seguire visita con degustazione presso un oleificio della zona. Rientro previsto per le 15. Ripartenza alle 18.30 sempre in pullman per assistere ad una commedia teatrale nel Borgo storico di Rocca San Giovanni.
Mercoledì 30/12: ore 8.30 partenza in pullman alla scoperta delle bellezze artistiche e naturalistiche d'Abruzzo. Ore 13.30 pranzo in Ristorante con pasta e ceci per cominciare. Ore 18.00 circa Rientro a Lanciano e visita alla XXV mostra Nazionale dei Presepi all'interno dell'Auditorium Diocleziano.
Giovedì 31/12: ore 10 visita Guidata del Centro Storico di Lanciano. Ore 15 partenza con mezzi propri, guidati dalla Protezione Civile, per il Ristorante Il Castello di Perano per il Gran Cenone di Fine Anno, con musica dal vivo e balli. Pernottamento nel parcheggio del Ristorante.
Venerdì 1/01: ore 13 pranzo di Capodanno al Ristorante Il Castello di Perano, con musica e balli. Ore 19 saluti e arrivederci. È ppossibile restare nel parcheggio del Ristorante fino alla mattina successiva.
Quota: 165€. Comprende traporti in pullman, pranzo del 30, cenone del 31, pranzo del 1°. Prenotazione obbligatoria, acconto di 35€ (saldo all'arrivo presso il punto di accoglienza).

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Presidente del Club, signor Aquilino Di Bucchianico, numeri telefonici indicati