Street Food Festival - Montelepre (PA)

Data inizio: 
02/09/16
Data fine: 
03/09/16

Ritorna Montelepre, dopo 3 anni di attesa, la manifestazione più amata della sicilia: lo Street Food Festival. L’appuntamento è a Montelepre (PA) il 2 e 3 Settembre 2016.
L’evento, in occasione dei festeggiamenti per i quaranta anni della Pro Loco del paese, si presenterà come una mega fiera, in cui sarà possibile degustare e assaggiare cibi e bontà della tradizione culinaria siciliana e non solo. Special guest: Ninu u ballerino, il più famoso focacciere del mondo che mescola danza ad arte culinaria.

L’evento non sarà solo cibo ma anche spettacoli, animazione per bambini, sfilate di moda, fluo party e face painting, ad arricchire la manifestazione anche il raduno delle auto storiche a cura del Circolo Vernagallo. Una manifestazione imperdibile, che nell’ultima edizione ha attirato migliaia di turisti provenienti da tutta Italia. Per i turisti inoltre un'evento unico, il 2 Settembre: le terrazze dei Ventimiglia; su prenotazione sarà possibile salire sopra la torre monteleprina che domina tutto il panorama della Sicilia occidentale.

Programma completo consultabile sul sito ufficiale della manifesazione

Data inizio: 
02/09/16
Data fine: 
03/09/16

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
www.arcamontelepre.eu
Telefono: 
3929230049
Organizzato da: 
Associazione ARCA