Raduno a Montegallo (AP) con il Camper Club Orsa Maggiore

Data inizio: 
16/03/18
Data fine: 
20/03/18

RADUNO con ASSEMBLEA e SOLIDARIETA' per i terremotati di Montegallo (AP) dal 16 al 20 Marzo 2018

Per compiere l'atto dell'ASSEMBLEA annuale del Camper Club Orsa Maggiore ci ritroveremo con lo spirito che ci contraddistingue per la solidarietà.

Andremo a Montegallo di Ascoli Piceno, dove il 24 agosto 2016, ore 3,36 la prima scossa con epicentro nel comune di Accumoli, poi altre scosse comprendendo Castelluccio, Montegallo, Arquata e altri paesini.

Confermiamo che con AVIS San Lazzaro di Savena (Bologna) c’è avviato un progetto di solidarietà a favore di Montegallo per l’acquisto di “Un Pick-Up per Montegallo” al quale il Camper Club Orsamaggiore parteciperà con una donazione.

Programma:
Venerdi 16 marzo dalle ore 17,30 accoglienza degli equipaggi presso il : Camping Vettore Sig. Tiziano Pignoloni Strada San Nicola, 15 – 63094 – Balzo di Montegallo (AP).

Sabato 17 marzo dalle 9,30 avremo un incontro con lo stesso Sig. Pignoloni che ci illustrerà il cambiamento di vita per un evento sismico e come oggi si adoperano per avere un buon futuro nella loro terra nativa in particolare a Balzo.
Ritorno al Campeggio per il Pranzo libero.
Dalle ore 14,30 in una sala che ci sarà messa a disposizione faremo la nostra ASSEMBLEA annuale con in finale le illustrazione dei Viaggi e Raduni 2018 e raccolta proposte per l’anno successivo.
In serata avremo la cena sociale presso il Camping stesso.

Domenica 18 marzo dalle ore 9,30 vedremo di organizzare una visita alle frazioni di Astorara, Colle e Castro fra i bei Monti Sibillini con i consigli del sig. Tiziano.
Pranzo in Camper
A sera dovremo salutare coloro che ci lasciano mentre per gli altri cercheremo di trascorrere assieme una serata parlando dei futuri Viaggi e Raduni programmati.
Per tutti i partecipanti sarà possibile continuare il Raduno per altri due giorni Lunedi e Martedì andando a visitare altre località che hanno subito il forte sisma per condividere qualche pranzo o cene nei ristoranti che hanno riaperto.
Inoltre avremo la possibilità di acquistare dei prodotti di quelle terre anche come segno di solidarietà.

Lunedi 19 Marzo ore 9,00 partenza per Arquata e nel pomeriggio ci fermeremo ad Accumoli, 30 Km.
Avremo la possibilità di apprezzare la ripartenza dopo il sisma e condividere le bellezze del luogo.
Il pranzo sarà libero. Rientro in serata al Camping Vettore.

Martedi 20 Marzo ore 9,00 partenza per Castelluccio di Norcia , 25 Km dove ci fermeremo per conoscere da vicino le piantagioni di lenticchie.
Il pranzo sarà libero.                                                                                               
Nel pomeriggio ultima tappa verso NORCIA, 20 Km. Parcheggio in Via Circonvallazione, 50.
Qui siamo liberi di visitare e assaporare i prodotti speciali del Norcino.
Quindi ci saluteremo e un arrivederci al prossimo Raduno.

Essendo un raduno costruito intorno all’evento annuale sociale, importante per la vita amministrativa del Club non viene richiesto ai SOCI un contributo per spese organizzative, chiediamo soltanto il rimborso delle spese vive delle giornate dal venerdiì alla domenica: € 60,00 a Camper ( 2 persone) per Campeggio, visita guidata e la cena sociale.

Si precisa che a questo raduno possono aderire anche i NON SOCI e agli Affiliati Camperlife. Il contributo sarà di € 80,00 a camper (2 persone) a coperture delle spese come sopra descritte.

Si possono avere variazioni di programma che sono sempre aggiornate sul Sito ufficiale. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose.

Organizzatore Gino Prando

Data inizio: 
16/03/18
Data fine: 
20/03/18

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
www.orsamaggiorecc.it
Telefono: 
333.9100991
Organizzato da: 
Camper Club Orsa Maggiore