R-Estate con noi, raduno del Club Camperisti Sardi a Cabras

04/07/2014 - 06/07/2014 Sardegna

Care amiche e cari amici del Club Camperisti Sardi,
ormai manca poco e la primavera passerà finalmente il testimone alla nuova stagione: l’estate. Però, prima di darci l’appuntamento a settembre per raccontarci delle nostre vacanze e iniziare ad organizzare le nuove iniziative del club, “REstate con noi”.

 

Questo è il titolo del raduno organizzato dal Club Camperisti Sardi che si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio (è possibile arrivare per chi lo desidera anche dal venerdì 4 luglio) al Campeggio Is Aruttas a Cabras (OR) - Coordinate GPS: N 39° 56' 56,65" - E 8° 24' 30,31" -  dove sarà l’occasione per incontrare e Gemellarci con gli amici del Club Campeggiatori “Nino D'Onghia” di Taranto. 

 

In occasione del gemellaggio con i camperisti Pugliesi non mancherà sicuramente il menù tipico sardo che di solito comprende un variegato antipasto di terra (prosciutto, salame, formaggi e altro ancora, malloreddus alla campidanese (gnochetti conditi con un sugo di pomodoro preparato con la salsiccia e con sopra formaggio pecorino grattugiato), maialetto arrosto, pecora allo spiedo. Ovviamente pinzimonio, vino, caffè, dolci e liquori tipici (mirto o limoncello) sono d'obbligo. Per non parlare de "su filu e ferru" la tipica acquavite. 

 

PROGRAMMA DEL RADUNO:

  • Venerdì 4: (facoltativo) Arrivo e sistemazione equipaggi camper seguendo le indicazioni della Direzione del campeggio.

  • Sabato 5: Arrivo e sistemazione equipaggi camper seguendo le indicazioni della Direzione del campeggio. Giornata libera e dedicata alla socializzazione al relax e al mare. Cerimonia di gemellaggio con il Club Campeggiatori Nino D'Onghia di Taranto a seguire la cena libera alla camperista. La serata prosegue con musica, karaoke, balli di gruppo e l’animazione del campeggio. Inoltre alle 21, a bordo piscina, ci sarà la Settima Tappa Ufficiale del Concorso Nazionale di Bellezza "MISS REGINETTA D'ITALIA - SARDEGNA 2014"

  • Domenica 6: Il relax parte seconda, ovvero al mare nella stupenda cornice della spiaggia di Is Aruttas fatta di chicchi di quarzo bianchi, verde e giallo chiaro, rosa. Uno spettacolo da non perdere. Pranzo alla camperista e saluti.

 

Vi aspettiamo numerosi. “REstate con noi” e l’avventura ... non finisce qui.

 

Il Club Camperisti Sardi