Tu sei qui

Mercatini di Natale a Chiusi della Verna

In occasione delle prossime festività Natalizie, tornano i tradizionali Mercatini di Natale a Chiusi della Verna, presso la calorosa cornice di Parco Martiri della Libertà.


 


La manifestazione, appuntamento tradizionale del Natale casentinese, si appresta ad aprire i battenti, o meglio le caratteristiche casette in legno, pronte ad ospitare artigiani, hobbisti, aziende agricole, stand gastronomici e molto altro ancora!


 


Nell’area golosità del villaggio di Natale potrete inoltre soddisfare piccoli peccati di gola con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza, tigelle e caratteristici pranzi a tema natalizio!


 


Per questa quinta edizione dei Mercatini di Natale, ProLoco La Verna ha deciso di intraprendere una meravigliosa collaborazione con la Fondazione Meyer, devolvendo una parte del ricavato della manifestazione a sostegno dei progetti dell’Ospedale Pediatrico.


 


L’evento si svolgerà presso Piazza Martiri della Libertà nei giorni 24 Novembre, 1-8-15-22-23-24 Dicembre, con orario 10.30 – 19.30.


 


Scopri di più sui Mercatini di Natale collegandoti al nostro sito internet www.prolocoverna.it: nella sezione dedicata ai “Mercatini di Natale 2019” potrai scoprire il programma completo, gli espositori presenti, la mappa del Villaggio di Natale e molto altro ancora!


Maggiori informazioni su www.prolocoverna.it 


Ti aspettiamo!


Data inizio: 
24/11/19
Data fine: 
24/12/19
Sito web di riferimento: 
http://www.prolocoverna.it
Telefono: 
338 4329884
Organizzato da: 
ProLoco La Verna
Data inizio: 
24/11/19
Data fine: 
24/12/19