A Leolandia si festeggia HalLEOween fino al 13 novembre

Data inizio: 
01/10/16
Data fine: 
13/11/16

A Leolandia si festeggia HalLEOween fino al 13 novembre

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con HalLEOween! Sabato 1 ottobre, il secondo parco più amato d’Italia ha dato il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. A sorprendere gli ospiti, allestimenti straordinari, 46 quintali di zucche, tanti nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween, terminata in bellezza con l’esibizione live di Cristina d’Avena, la regina dei cartoni animati. Anche nel Mondo di Peppa Pig grandi festeggiamenti, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione. La festa strepitosa a Leolandia continua anche in compagnia dei simpatici Masha e Orso e del Trenino Thomas. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso.
Un prezioso carico di semi di zucca è stato sabotato da dispettosi fantasmini, le zucche sono cresciute senza controllo, invadendo il parco che si tinge di arancione. È la magia di HalLEOween, guidata da Leo Stregone che accoglie ospiti grandi e piccini con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento. Ad HalLEOween Town, spaventapasseri, streghette pasticcione, e fantasmini combina guai prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River. 
Ad attendere grandi e piccini, oltre a “La magia di HalLEOween”, lo show di punta lanciato lo scorso anno, i 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo è alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti devono risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola.

Data inizio: 
01/10/16
Data fine: 
13/11/16

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
www.leolandia.it
Telefono: 
02/9090169
Organizzato da: 
Leolandia