I colori del Marocco e Pasqua nel deserto

Data inizio: 
24/03/17
Data fine: 
24/03/17

I colori del Marocco e Pasqua nel deserto

Un indimenticabile viaggio di 36 giorni per osservare il risveglio della primavera in Marocco e conoscere ogni angolo di questo paese ricco di fascino, magia di colori e panorami da sogno. Dalla costa Atlantica alle città Imperiali quali Rabat (la capitale), Meknes (la Versailles del Marocco), Fes con la medina più antica del mondo patrimonio dell’UNESCO, la magica e misteriosa Marrakech, Casablanca con la moschea di Assan II che è la seconda per grandezza del mondo, Volubilis e le antiche rovine Romane patrimonio dell’UNESCO, sino al deserto con la sabbia rossa che cambia colore con lo spostarsi del sole e dove la sera vi sembrerà di toccare le stelle con le mani. Inoltre attraverseremo villaggi berberi e palmeti di datteri.
Non mancheranno i profumi delle campagne fiorite per rendersi conto di quanto la natura sia bella e generosa in questo angolo di terra suggestiva e misteriosa con gente umile, cordiale e rispettosa, con bambini e ragazzi nati con il sorriso sulla bocca alla ricerca di un Bon-Bon.
Sarete inoltre affascinati dalla Valle del Draa, dalle Gole del Todra, da immensi palmeti da datteri, villaggi Berberi, le tante Kasbah, la valle del Ziz, la più lunga del mondo dal fascino unico e indescrivibile. Un programma ideato per non annoiarsi e non stancarsi, con percorsi adatti per persone di tutte le età.
Scarica il programma completo del Versilia Camper Club.

Data inizio: 
24/03/17
Data fine: 
24/03/17

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
http://www.versiliacamperclub.it/
Telefono: 
347/9607104
Organizzato da: 
Gino ed Amici, Viaggi in Camper, Versilia Camper Club