Figuratevi ........di Essere Bambini in Valnerina

Festival Figuratevi di Essere Bambini in Valnerina 


Il Festival "Figuratevi... di essere bambini", giunto alla sua 32° edizione, quest’anno presenta importanti novità, inizia con una edizione speciale a Norcia (24 e 25 agosto) e in altri comuni della Valnerina (Preci, Sellano, Cerreto, Monteleone, S. Anatolia di Narco, Scheggino e Vallo di Nera) dal 18 al 23 agosto 2019 e continua a Perugia dal 29 agosto al 1 settembre 2019.
Il Festival è una delle più importante manifestazioni per bambini, ragazzi e famiglie che si svolge in Italia e in Europa; è una grande festa di attività creative e di spettacoli, dove tutti partecipano gioiosamente,
una proposta unica nel suo genere per i suoi contenuti sociali e culturali: diritti, solidarietà, ambiente, natura e salute. Quest’anno è anche un occasione rivolta a tutti per esprimere vicinanza con le popolazioni della Valnerina, colpite dagli eventi sismici del 2016.
La bella e accogliente Umbria è pronta ed attrezzata per ospitare bambini e famiglie nel suo cuore verde.


Quest’anno, soprattutto l’edizione speciale di Norcia, sarà un evento di grande richiamo che coinvolgerà le associazioni dei camperisti presenti in Italia.


Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che viaggiano in camper, in particolare insieme ai bambini e ragazzi, per proporvi una interessante esperienza di fine estate, unica nel suo genere.


Quello che vi proponiamo è di trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale bellissimo con tante proposte per i bambini, tutte a carattere gratuito. 


Le famiglie oltre che godere del rinomato ambiente naturale e storico-artistico, potranno anche gustare i prodotti tipici della zona, che come saprete sono conosciuti in tutto il mondo. 


Vi aspetiamo numerosi!!!


sotto il link al video del festival Figuratevi ..di essere Bambini di anno scorso a Perugia


https://www.youtube.com/watch?v=na20hxY9pp8&feature=youtu.be


Data inizio: 
18/08/19
Data fine: 
25/08/19
Sito web di riferimento: 
http//www.figuratevi.net
Telefono: 
0755725845
Organizzato da: 
Tieffeu teatro di Figura di Perugia
Data inizio: 
18/08/19
Data fine: 
25/08/19