Divergenze di stile - Senigallia per Benoffi e Messora

Data inizio: 
28/09/17
Data fine: 
30/09/17

Intenti a bere un calice di vino in via F.lli Bandiera, 29, in piedi  davanti alla vetrina di SpazioArte della Fondazione A.R.C.A. o appoggiati sui muri di uno dei tanti palazzi storici che fanno angolo alla galleria.  Chi sono? Gli appassionati d’arte e estimatori di Claudio Benoffi e Cristina Messora che potranno vedere la mostra dal titolo Divergenze di stile – Senigallia per Benoffi e Messora, dal 4  agosto e sino al 30 settembre 2017.
Il vernissage  è fissato dalle ore 19,00 alle 20,30; interverrà l’assessore Gennaro Campanile, assessore al bilancio e patrimonio, sviluppo economico e commercio, Andrea Carnevali, curatore della mostra, Francesca Pongetti, presidente della fondazione.
Una ventina di opere, appartenenti a due stili e poetiche diametralmente diverse, cercherà di raccontare la città e la campagna o il mare che circonda la bellissima Senigallia. Oltre alle opere dei due artisti, nello spazio espositivo si potranno ammirare altri quadri di fama internazionale come Giacomelli o noti nel panorama marchigiano e italiano, ossia Battistel, Bellini, Branciforte, forte, Delle Rose, Mercuri, Tortelli ecc..

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Senigallia.

  

Data inizio: 
28/09/17
Data fine: 
30/09/17

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
www.fondazionearca.org
Organizzato da: 
Fondazione ARCA onlus