Tu sei qui

Castle Street Food, Castello di Malpaga, Cavernago (BG)

Il Castello di Malpaga di Cavernago (BG) ospiterà il prossimo appuntamento gastronomico di Castle Street Food, che sarà caratterizzato dal tema piratesco. Il programma prevede un weekend intenso e ricco di attività gratuite per i partecipanti.
Si partirà dal tardo pomeriggio di venerdì 2 settembre con l’inaugurazione del percorso gastronomico e l’apertura dei Food Truck che serviranno i loro piatti di StreetFood da tutta Italia senza pausa fino a tarda sera, accompagnati da musica e DJ-Set.
Sabato si inizierà alle 11 con l’arrivo del veliero dei pirati e l’allestimento dei primi giochi a tema piratesco, giochi di gruppo curati da animatori e spettacoli di intrattenimento.
Nel pomeriggio la grande avventura de “L’arrivo di Capitan Uncino” intratterrà tutti i presenti con la vestizione di 200 bambini a tema.
Continueranno i giochi fino al grande spettacolo serale con le colonne sonore che accompagneranno la “Sfida dei 4 Capitani” con sciabole e battaglie entusiasmanti.
Domenica 4 settembre sarà caratterizzata dal tema “Pirati dei Caraibi” con giochi e attività a tema dal mattino.
In aggiunta, una grande avventura pomeridiana con vestizione dei bambini e la sfida serale. Ad accompagnare tutte queste attività, un’attenta selezione di Food Truck da tutta Italia assedierà, insieme ai pirati, il Castello, lasciando spazio a qualsiasi prelibatezza ma con attenzione anche verso le intolleranze alimentari, i menu vegetariani e senza glutine.
Ingresso sempre gratuito per il pubblico sia all’area del Festival che all’area giochi e spettacoli.

 

Data inizio: 
02/09/16
Data fine: 
04/09/16

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
fb.me/castlestreetfood
Telefono: 
02/33101240
Data inizio: 
02/09/16
Data fine: 
04/09/16