Capodanno del Camperista, Postiglione (SA) Residence La Doga

28/12/2017 - 02/01/2018 Campania

CAPODANNO DEL CAMPERISTA

PROGRAMMA DAL 28 DICEMBRE 2017 AL 2 GENNAIO 2018
«Trascorreremo questa VII Edizione del “Capodanno del Camperista” a Postiglione, Borgo Medievale posto a 700 metri s.l.m. e situato ai piedi della spettacolare catena montuosa degli Alburni. La gestione familiare e cordiale si lega con l’ambiente tranquillo e con lo splendido panorama che lo circonda. La nostra intenzione, come ogni anno, è quella di riuscire a presentare un programma particolare: cucina tipica, relax e divertimento, tradizioni, storia, cultura. Renderemo ogni momento speciale, cercando di trasmettere il calore natalizio a tutti i partecipanti.»

• Giovedì  28  Dicembre
Arrivo consigliato tra le 10:00 e le 16:00
Si chiede gentilmente di rispettare gli orari indicati.
All’arrivo in paese seguire le indicazioni “Parcheggio Camper Residence La Doga” (luogo distante 100 metri circa dalla struttura).
Il personale addetto curerà la migliore sistemazione (parcheggio illuminato, ricarica batterie, servizio di scarico wc gestito da un nostro addetto e possibilità di carico presso la fontana del parcheggio).
Ore 20:30 - Cena presso il Residence La Doga con Musica live a cura de ”I CUGINI DEL LISCIO” per il benvenuto.
A seguire: presentazione del programma, saluti del Sindaco Dott. Mario Pepe e del Parroco Don Martino De Pasquale.
Menù della serata: Antipasto della casa, Primo: Luonghi e Suttili “Pancetta ed Asparagi selvatici”, Secondo: Costoletta di maiale impanata con patate, Dolce natalizio e bibite.

Venerdì  29  Dicembre
Ore 08:00:
Colazione in camper.
Ore 12:30: Pranzo presso il  Residence La Doga.
Menù del pranzo: Antipasto degli Alburni, Primo: Lagane e fagioli (di Controne), Secondo: Sfrionzola, Dolce natalizio e bibite.
Ore 15:00: Partenza dei pullman presso la Fontana dei Grandini per le Luci d’Artista di Salerno.
In occasione delle festività natalizie, alcune piazze e vie delle città si vestono di luci: opere concepite da artisti contemporanei, che si qualificano per l'alto valore scenografico e/o per valori fortemente simbolici e concettuali. Da non perdere il giardino incantato, che avvolge di luci variegate e sempre diverse il centro storico cittadino, rendendo la Villa Comunale di Salerno un autentico giardino fiabesco con maghi, stregoni, tunnel luminosi e figure incantate.”
CENA LIBERA
Ore 22:00: Rientro a Postiglione.

Sabato 30 Dicembre
Ore 08:00: Risveglio con gli Zampognari e colazione in camper.
Ore 09:00:
Benedizione dei Camper da parte del Parroco di Postiglione Don Martino de Pasquale.
Ore 09:30: Partenza per Contursi Terme: “Giornata benessere” con bagno in piscina calda. In omaggio dall’impianto termale kit per la maschera facciale a base di sali minerali.
Pranzo in struttura compreso.
Gli equipaggi sono pregati di portare con loro l’occorrente per la discesa in piscina (cuffia, accappatoio, ciabatte). È inoltre possibile usufruire degli altri servizi termali e relax dell’impianto termale. Costi e modalità soggette al tariffario della struttura.
Nel pomeriggio: rientro a Postiglione.
Ore 20:30: Cena presso Residence La Doga con “I COGNATI DISCO FOLK”.
Menù della serata: Primo: Fusilli e ravioli (con ricotta di bufala), Secondo: Pollo al forno con ciambotta e parmigiana, Dolce natalizio e bibite.

Domenica 31 Dicembre
Ore 8.00:
Colazione in camper.
Ore 9.00: Mercatini dei prodotti tipici postiglionesi con produttori ed aziende locali.
Ore 10:30: Santa Messa presso la Chiesa Madre di San Giorgio.
Ore 15.30: Partita di calcio a 5 tra camperisti a sorteggio, con premiazione serale.
L’evento si terra’ solo in caso di condizioni atmosferiche ottimali. 
Durante il pomeriggio e’ disponibile il servizio parrucchiera.
Ore 20:30: Cenone di Fine Anno con “Donato Trimarco Trio”.
Menù della serata:  • Aperitivo di benvenuto • Antipasto della Doga • Primi: Cannelloni, Tagliatelle  degli Alburni • Secondo: Brasato con patate al forno • Zampone con lenticchie • Panettone e spumante

Lunedì 1 gennaio 2018
Ore 13:30:
Pranzo presso il Residence La Doga.
Menù del pranzo: Antipasto della casa, Primo: Triiddi portafortuna al ragù, Secondo: Arrosto misto con insalata, Torta del camperista e bibite.
Ore 17:00: Thé in Terrazza Alburnia.
Ore 20.30: Cena presso il Residence La Doga. Durante la serata: Esibizione dell’Orchestra Vocale Numeri Primi, show di musica a cappella e grande tombolata finale.
Menù della serata: Aperitivo, Pizza, Dolce natalizio e bibite.

Martedi 2 gennaio 2018
Partenza in mattinata.

Presso il Residence La Doga è disponibile una sala dedicata con giochi da tavola, carte da gioco, libri, film natalizi e tanto altro ancora a disposizione degli equipaggi.
> L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose che potrebbero verificarsi nel periodo del raduno.
> Lo scarico verrà effettuato tutte le mattine dalle 08:00 alle 10:00 da un nostro incaricato il quale sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

COSTI
Prezzo Adulto (dai 12 anni in poi): 210 €
Prezzo Ragazzi (dai 7 ai 12 anni non compiuti): 180 €
Prezzo Bambini (fino ai 7 anni non compiuti): Gratis

I prezzi sono comprensivi di: pranzi, cene, cenone di fine anno, musica dal vivo, colazioni, transfer in pullman, parcheggio, carico batterie, scarico da parte di un nostro addetto.
Il programma potrebbe subire leggere variazioni.
Al momento dell’adesione è necessario effettuare un bonifico di acconto di euro 150 ad equipaggio.
Di seguito vengono riportate le coordinate: IBAN: IT51Q0567617295PR0000427894  Intestato a: Ida Chiella
Le prenotazioni saranno ritenute valide ad accredito avvenuto.