Caffeina Christmas Village, Viterbo

Data inizio: 
28/11/17
Data fine: 
07/01/18

Caffeina Christmas Village
fino al 7 gennaio a Viterbo

Viterbo si prepara a un Natale da record: 850mq di presepe su due piani, la Casa di Babbo Natale e molte attrazioni, un intero Villaggio degli Elfi nei boschi, il Teatro Incantato e il Lago Ghiacciato, mercatini e street food.

Giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, il Caffeina Christmas Village, un villaggio pieno di attrazioni, giochi e divertimenti che si snoda per circa due km quadrati nello splendido centro storico di Viterbo, fino al 7 gennaio porterà i visitatori in un luogo straordinario con un’ambientazione da favola.

Tra le attrazioni del Christmas Village il presepe di 850 mq allestito sui due piani degli spettacolari sotterranei del Palazzo Papale è stato candidato al Guinness World Records come presepe indoor più grande del mondo. Si tratta di un villaggio medievale perfettamente riprodotto in ogni particolare, con 83 statue di figure umane agrandezza  naturale e 180 statue  di animali a grandezza naturale, torri alte 8 metri, case, palazzi, vere piante, ortaggi, fiori, spezie e  formaggi. Uno scenario davvero suggestivo.

Il Village sarà fornito di un'area riservata al parcheggio dei camper localizzato in Strada Terme 5, con servizio navetta gratuito dal parcheggio e fornito di spazio bar e di una biglietteria che consentirà di saltare la fila una volta raggiunto l’ingresso del Village. All'interno del parcheggio sarà riservata un'area esclusivamente al parcheggio dei camper (senza camper service, che si trova in Piazzale Romiti, dietro la Questura, sulla strada per l'ospedale Belcolle).

.

 

Data inizio: 
28/11/17
Data fine: 
07/01/18

Aree di sosta nel raggio di 10km


Sito web di riferimento: 
http://caffeinacultura.eu/caffeinachristmasvillage/
Telefono: 
366 7187564
Organizzato da: 
Fondazione Caffeina