Tu sei qui

Diario di viaggio

SCOZIA 2016

29 Maggio 2017 inviato da Davide e Ketti

Finalmente siamo riusciti a realizzare il nostro primo viaggio in Scozia, tempo clemente, paesaggi favolosi, gente meravigliosa. Buona lettura e buona visione delle 163 foto.

Viaggio in Scozia

01 Luglio 2016 inviato da Gloria e Marco

Un viaggio in Scozia in 24 giorni e 8.101 km percorsi, un viaggio stupendo, bellissimi posti, città, paesi, strade, fari, castelli...tantissimo da fare e da vedere. Un paradiso per noi e per chi viaggia con pelosi a bordo.

Scozia (e Gran Bretagna) estate 2014

16 Settembre 2014 inviato da Giulio e Maria Antonietta

Il viaggio di Giulio, Maria Antonietta a bordo del loro Testone Mc Louis 430 a.i. del 2002 vissuto dal 20 giugno al 10 agosto 2014 percorrendo oltre 7 mila chilometri.Partiti da Giavera in Veneto sono arrivati sino in Scozia oltrepassando il Vallo di Adriano in Caledonia e spingendosi sino ad Inverness, a breve distanza da Loch Ness. Un breve stralcioPiove, ci prepariamo per la partenza alla...

SCOZIA: TERRA MAGICA E SORPRENDENTE

23 Marzo 2014 inviato da Paola Pascotto Carnera

Belli i castelli, ma.. la natura, ah la natura, e le Orcadi, oh le Orcadi…. fine giugno ho partecipato – sola, soletta - ad un tour di nove giorni in Scozia, organizzato da Mecca Viaggi. Doveva essere quasi una avanscoperta perché dovevo capire se Silvano, che non si era sentito di accompagnarmi, sarebbe stato in grado di riportarmi in camper. Il viaggio pertanto l’ho...

SCOZIA , UN MITO

13 Novembre 2011 inviato da Ivano47

Il percorso in linea di massima sarà il seguente:Dover - TeversalAlnwick- Kelso nella regione dei Borders dove gireremo un po' per visitare leabbazieEdimburgo dove pensiamo di trascorrere alcuni giorniStirling - St. Andrew- CrailLa Royal Desidee fino a StonehavenRisaliremo la valle dello Spey con le sue distillerie e ci fermeremo qualche giorno nell'inverness sul loch Ness.Andremo su per...

Viaggio in Scozia passando dall' Inghilterra

24 Agosto 2011 inviato da San Cassiano

Caricato il camper, partiamo alle ore diciotto. A Cherasco prendiamo l’autostrada A33 direzione Marene, con Luca che inizia i suoi soliti discorsi con i “casellanti automatici”, che continuano a rispondergli gentilmente.A Marene imbocchiamo la A6 direzione Torino; il traffico è regolare e percorrendo la Torino-Aosta arriviamo a Courmayeur, dove sostiamo per la cena in un locale...

Vai al diario

INGHILTERRA E SCOZIA (Alla ricerca dei luoghi di Harry Potter)

31 Gennaio 2011 inviato da Aldo Nocchiero

Beh, il sottotitolo “alla ricerca dei luoghi di Harry Potter” non deve trarre in inganno: non si tratta infatti di un viaggio in camper alla esclusiva ricognizione degli scenari dei celebri film del maghetto di Hogwarts.L'idea della Scozia nasce forse come logica conseguenza del viaggio dell'annoscorso in Norvegia: stessa aspettativa di vividi paesaggi e panorami, immagini...

SCOZIA 2010

05 Novembre 2010 inviato da Matteo & Ivana

Sveglia alle 7, colazione e partenza.Il viaggio prosegue bene fino a Calais. Sosta solo per il pranzo. Arrivo al traghetto per le 20:30.Seguiamo le indicazioni per il park dell’imbarco e scopriamo che si può sostare senza nessun costo per la notte. Il biglietto l’avevamo già acquistato a fine marzo via Internet al costo di 156 euro.Ci sono un sacco di camper e decidiamo di fare un...

DIARIO DI VIAGGIO-SCOZIA-2010

19 Agosto 2010 inviato da Monica Brambilla

Thank you, Scotland!Dopo la vacanza del 2009 in una amena località della Riviera Romagnola con caldo, ressa e noia appena rientrati ci siamo messi ad organizzare la vacanza 2010 che avrebbe dovuto essere decisamente migliore!Detto, fatto! Scelta da subito la Scozia, era da un po’ che ci pensavamo, il problema che si poneva era farla in camper (in affitto) o tra un B&B e l’altro?Il...

Scozia 2009

04 Settembre 2009 inviato da Red & Ralfista

Il DIARIO è ricco di link a siti interessanti per poterli guardare bisogna prima scaricare il diario e poi salvarlo sul pc.