Tu sei qui

Diario di viaggio

Verona e il Vittoriale degli italiani a Gardone Riviera

23 Marzo 2015 inviato da Daniela e Livio

1° GIORNO venerdì 20.02.15 (Castellaro Lagusello - Verona) km 330Per questo week end le previsioni sono brutte, ma quando si può andare si va.I figli sono in viaggio ad Atene e la bellezza di trovare la casa come la si lascia ci attrae molto quindi prendiamo un giorno di ferie e partiamo al venerdì mattina con un tempo ancora bello.L’itinerario prevede qualche borgo, il ritorno a Verona...

Lago di Garda, Parco Sigurtà e Parco Natura Viva

27 Ottobre 2014 inviato da Fabrizio & Lucia

Quest'anno, per il secondo anno, siamo stati alla Fiera del Camper di Parma; l'avevamo visitata per la prima volta lo scorso anno e l'incontro con il mondo del camper aveva entusiasmato soprattutto Andrea ma anche noi genitori; fino ad allora le nostre vacanze sono sempre state in hotel ma, vedere come nostro figlio viveva i camper esposti, ci aveva fatto capire che, per un bambino,...

Vai al diario

Un week end facile facile

04 Novembre 2011 inviato da micky

Approfittando del ponte offerto dal 1 novembre, abbiamo deciso di dirigerci verso una meta semplice maincantevole, Lazise ed il lago di Garda. Il Garda, per metà lombardo e metà veneto, è una destinazionecapace di meravigliarti per la bellezza paesaggistica e l’ospitalità di una terra che vanta anni di turismo prevalentemente nordeuropeo. Per noi, equipaggio classico composto di quattro...

Vai al diario

TERME DI LAZISE sul lago di Garda.

13 Dicembre 2009 inviato da andreao@inwind.it

Dopo essere stato affascinato dalle fotoviste sul sito delle terme a Colà di Lazise ho deciso ti trascorrevi il pontedell' 8 dicembre con la famiglia.Mi farebbe piacere condividere con tutti voiquesta fantastica esperienza puntualizzando inoltre che non sono un neofita perquanto riguarda l'argomento "terme".All'ingresso il cliente deve arrivarepreparato con il contante in...