Tu sei qui

Diario di viaggio

VIAGGIO IN TURCHIA

24 Marzo 2014 inviato da Simonetta Pagani

Un viaggio estivo in Turchia 20 luglio – 22 agosto 2013 Ho cercato di scrivere un diario di viaggio piuttosto “essenziale”, senza troppe notizie personali di scarso interesse, ma con informazioni che spero possano risultare utili a chi desidera fare un viaggio come il nostro, anche se è stato un giro classico che molti hanno già fatto e sul quale molti hanno già scritto....

TURCHIA – ESTATE

08 Febbraio 2013 inviato da Mauro Gianneschi

Con il CAMPER CLUB ITALIA    Sveglia alle 7,30 per i preparativi dello sbarco che avviene alle 9,00 in perfetto orario a Igoumenitza. Alle 9,30 la nave riparte per Patrasso e noi ci riuniamo nel piazzale disponendoci secondo il numero progressivo che è stato assegnato a ciascun equipaggio e che è stato posizionato sul camper. Noi abbiamo il 12, l’ultimo del nostro...

L'ALTRA TURCHIA

09 Dicembre 2012 inviato da Giocamper

Abbiamo scelto ancora una volta la Turchia, non la Turchia classica e turisticizzata d’Istanbul, la Cappadocia, Ankara….., ma la Turchiadell’est ovvero il Kurdistan, il Tigri e l’Eufrate, il monte Ararat, laterra d’Abramo……

Diario di Viaggio Estate 2012 TURCHIA e GRECIA

05 Ottobre 2012 inviato da Vincenzo Bellopede

…E come temerari anche se la stanchezza si fa sentire ci dirigiamo a Istanbul. Nei pressi della “mega città” mi accorgo che la “guida dei napoletani” è Angelica!! rispetto la guida dei residenti della città Istanbul….occhio che corrono da pazzi!! E vi bussano per farsi spazio….Alle 21,30 arriviamo a “Sulthanamet” e riusciamo a...

T U R C H I A IN CAMPER Maggio 2011

30 Ottobre 2011 inviato da Raimondo F.

Visitare, percorrendo la regione occidentale della Turchia, Istanbul, Safranbolu, Cappadocia, Pamukkale, Efesus e Meryem Ana prevedendo anche soste di relax sulla costa mediterranea.Modalità:o Raggiungere la Turchia attraversando Slovenia, Croazia, Serbia e Bulgaria.o Entrare in Turchia a Edirne per arrivare ad Istanbul e sostarvi 3 notti.o Andare poi verso est per visitare Safranbolu e Yörük...

Turchia 2010 di Sabrina e Fabio

22 Luglio 2011 inviato da SABRINA E FABIO

sbarchiamo sul suolo greco adIgoumenitsa ed appena usciti dai cancelli del porto, saliamo sull’autostrada Egnatia Odos ultimatadi recente, che attraversa tutta la Grecia fino al confine turco. L’autostrada è buona, poco trafficatae maciniamo chilometri. Sosta per mangiare in una bella area di servizio arredata con gustomoderno, insalatona greca con l’immancabile feta, poi...

turchia 2010

12 Ottobre 2010 inviato da Ivano 47

TURCHIA 2010 PASSANDO DAI BALCANIPREMESSA:All'inizio non c'era molta convinzione ma pian piano, leggendo i diari degli altri camperisti abbiamo deciso di partire all'avventura. l'idea di questo viaggio è stata lanciata , per la prima volta , da Eva mentre eravamo sulla via del ritorno dalla Russia , la scorsa estate.Dopo l'impegnativo viaggio in Russia della scorsa estate , il...

Tuchia 2010 appunti di viaggio in Camper

21 Agosto 2010 inviato da Flavio Boria

PERIODO: dal 28 giugno al 02 agosto 2010MEZZO: Semintegrele Laika Kreos 3008;MECCANICA: FIAT Ducato 2800JTD;LUNGHEZZA: m 6,76.LUOGO DI PARTENZA: Roma;EQUIPAGGIO: 2 adulti.Km PERCORSI: 7.499;