Tu sei qui

Diario di viaggio

Polonia e Repubbliche Baltiche

23 Gennaio 2018 inviato da Stella Denis

Ci svegliamo,  facciamo tutti i preparativi per rimetterci in viaggio verso la Polonia, impostiamo il navigatore per Kazimierz Dolny un bel paesino sulla Vistola con un piccolo campeggio famigliare            NR 39 (GPS 51.341497 E 21.94842)  Via Pulawska 82 .Scopriamo inseguito che non abbiamo scelto la strada più corta...

Repubblica Ceca e Polonia, passando per la Germania

26 Dicembre 2016 inviato da

Come sempre è doverosa una nota riguardo le nostre impressioni e giudizi, sia quelli positivi, sia quelli severi e fuori dal coro; sono opinioni prettamente personali e non vanno assolutamente prese come verità universale. Pensiamo comunque, che a volte sia più serio esprimere valutazioni diverse da quelle di circostanza tipo: “Tutto bello, posto meraviglioso, tutti bravi” questo per...

Polonia in camper

07 Settembre 2016 inviato da Viviana e Pino

Due settimane di arte, architettura, paesaggi e gastronomia per entrare appieno nell'atmosfera : ecco la nostra vacanza in Polonia.

IN POLONIA 20 ANNI DOPO

24 Marzo 2014 inviato da Paola Pascotto Carnera

Avevamo scoperta la Polonia nel 1992 in camper, in un giro delle principali città, ma a distanza di tanti anni ci era venuta la voglia di ritornare per scoprire e riscoprire quanto era cambiata. 3 agosto 2013 sabato – Pordenone/Lenti (H) km. 408 Partiti dall’orto di Graziella alle h 10.15. Questo è un sabato con il traffico da bollino nero. Decidiamo pertanto di non prendere l...

VIAGGIO IN POLONIA 2012

22 Settembre 2012 inviato da William Maffei

Type the title here arrivati al camping a PRZEWORSKI dove incontriamo un gruppo del Camper Club La Granda che stà recandosi in Bielorussia pagato camping Zl 46 N 50°03,552 E 22°29,251 cena, doccia e dopo avere scambiato due chiacchere con gli equipaggi italiani si và a nanna.Km 1495. 03/8/2012 CS al campeggio e alle 8,30 si parte direzione ZAMOSC rifornimento Km 1613 Lt 46,45 Zl...

Polonia Agosto 2008

05 Giugno 2009 inviato da Maurizio Moroni & Stefania

POLONIA 2008Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania DantiniPer la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi:di diari di viaggio vari scaricati dal sito "turismoitinerante.it";della guida Routard "Polonia e capitali baltiche";della guida "Polonia" del Touring Club Italiano;della guida "Polonia - itinerari scelti" delle edizioni Vivicamper (è in...

Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia 2006

20 Maggio 2009 inviato da Perizone

Polonia e Repubbliche Baltiche 2006 Equipaggio: Laura (34) e Nunzio (42) Camper: Miller Alabama 2006 Giorno di partenza: 26/08/2006 Giorno di ritorno: 16/09/2006 26 e 27/08/2006 Marina di Ragusa - Cassino - Klagenfurt Ancora paesi dell’Est quest’anno, dopo Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria nel 2002. Si avvicina il 26 Agosto, il sabato prescelto per la partenza e...