Tu sei qui

Lago di Garda, Parco Sigurtà e Parco Natura Viva

Quest'anno, per il secondo anno, siamo stati alla Fiera del Camper di Parma; l'avevamo visitata per la prima volta lo scorso anno e l'incontro con il mondo del camper aveva entusiasmato soprattutto Andrea ma anche noi genitori; fino ad allora le nostre vacanze sono sempre state in hotel ma, vedere come nostro figlio viveva i camper esposti, ci aveva fatto capire che, per un bambino, le vacanze in camper siano decisamente più libere.
Durante l'inverno visitammo alcuni centri vendita durante i “porte aperte”, più che altro per renderci conto di cosa offriva il mercato, anche dell'usato, e a quali prezzi: in ogni caso, le cifre sono alte e, prima di investire, è bene esser certi che sia il genere di vacanza che piace fare; pertanto la via migliore per “provare” è il noleggio.
Così abbiamo colto al volo l'opportunità offerta dal Salone del Camper acquistando un voucher noleggio nell'offerta fiera. Durante il viaggio verso Parma, a Lucia viene l'idea che potremmo utilizzare il voucher per le ferie programmate in ottobre anziché tenerlo in un cassetto fino a primavera.


Autore: 
Fabrizio & Lucia
Categoria: 
CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire lo spam.

5 + 1 =