Tu sei qui

Germania 2014

Autore: 
MARCO MINIATI

2 AGOSTO 2014


Dopo i frenetici preparativi dei giorni precedenti arriva finalmente il giorno dell’agognata partenza. Quest’anno abbiamo deciso di visitare parte della Germania, visto che nei precedenti viaggi siamo sempre transitati da questo paese fermandoci solo per i pernottamenti.


Alle 8.45 partiamo, oggi pura tappa di trasferimento alla volta di MONACO DI BAVIERA, molto traffico specialmente sulla BRENNERO, abbiamo programmato di fermarci al camping THALKIRCHEN a MONACO.


Lungo la strada ci fermiamo un paio di volte per gasolio e caffè, più una sosta più lunga per il pranzo ed un riposino, arriviamo al camping intorno alle 18.30.


Il campeggio è molto grande, ci sono piazzole per i camper con l’allaccio elettrico, altre piazzole senza allaccio, una vasta area per le tende.


Il camping ha diversi blocchi di servizi, buona pulizia. Occorre un gettone per fare la doccia, acquistabile in direzione che costa 1,50, comunque il campeggio è abbastanza economico, noi abbiamo speso 29,00 euro a notte, non accettano carte di credito.


Il sito si trova lungo le sponde dell’ISA in una zona verdeggiante e tranquilla, è dotato di un ristorante tipo self – service con specialità bavaresi e di un buon market.


Dall’ingresso del camping parte un bus ogni 20 minuti per la stazione della metro THALKIRCHEN, circa 10 minuti il tragitto, da lì si arriva con la metro in circa 15 minuti in centro.


Cena in camper


Km iniziali 43777


Categoria: 
CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire lo spam.

4 + 13 =
Coordinate: 
Latitudine: 13.400417000000 - Longitudine: 52.526345000000