Tu sei qui

ÉTÉ 2017: dall'Atlantico al Mediterraneo

ÉTÉ 2017

Questa volta il programma del viaggio l'abbiamo programmato io (come al solito) e Lele che ha indicato alcune località che avrebbe voluto visitare o ri-visitare
Per il terzo anno consecutivo ci siamo diretti in Francia, contenti dell'ospitalità e della disponibilità di aree sosta che abbiamo già sperimentato negli anni passati. 
L'Oceano mi ha stregato e la voglia di sfidare ancora le sue terribili onde è stata determinante! 
Ci mancava la parte di Costa Atlantica da Biarritz fino alla Bretagna, aggiungo che le Dune du Pilat erano già state "puntate" da diversi anni ma mai raggiunte! 
Complice un bel diario di viaggio e alcune informazioni prese da altri viaggiatori, l'itinerario di massima è stato facile da organizzare. 
Abbiamo deciso di puntare prima a nord e poi ridiscendere verso il sud della Francia per andare "controcorrente traffico" avendo a disposizione sempre le settimane centrali di agosto, le più caotiche! 
Non sono state toccate grandi città (volutamente) ma siamo andati alla ricerca di belle località marine, spiagge seducenti, ambienti tranquilli dove rilassarci, passeggiate in bici e lunghe corse in mezzo alla natura...
3, 2, 1, PARTEZ!


Categoria: 
CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire lo spam.

7 + 2 =