Tu sei qui

Convenzioni per Enogastronomia

 Scarica il PDF completo

Abruzzo Incantato

Bisenti (Teramo)
C.da Troiano
Telefono: 0861/995844; 329/1216724
lucian.manolio@alice.it
Sito web: www.abruzzoincantato.it

Abruzzo Incantato è un ristorante ubicato nel comune di Bisenti, in Abruzzo. Offre una cucina tradizionale abruzzese e dispone di una piscina all'aperto. A 16 km si trova il Santuario di S. Gabriele dell'Addolorata, uno dei più importanti luoghi di Pellegrinaggio Cristiano d'Italia. Sempre aperto: giovedì e venerdì sera - sabato e domenica, giorno e sera.

COVENZIONE:

Sconto del 10% sulla ristorazione.

Acqualagna tartufi

Acqualagna (Pesaro e Urbino)
Piazza Enrico Mattei, 9bis
Telefono: 0721/799310
info@acqualagnatartufi.com
Sito web: www.acqualagnatartufi.com

La ditta Acqualagna Tartufi, con sede in Acqualagna, è specializzata nella commercializzazione di Tartufi freschi e nella trasformazione di questi ultimi in raffinate specialità alimentari. All'interno del punto vendita è possibile trovare, degustare e aquistare una vasta gamma di specialità alimentari tipiche.

CONVENZIONE:

Sconto del 10% sui prodotti al tartufo.

Agripantel

Campobello di Mazara (Trapani)
VIA UMBERTO 197
Telefono: 0924/912943
info@agripantel.it
Sito web: www.agripantel.it

Agripantel è un'azienda di Cultura Agroalimentare Siciliana artigianale. Dal 1994 produce circa 200 specialità gastronomiche che si ispirano alla vera tradizione siciliana, in particolare del Trapanese. Si tratta di un'azienda che si serve unicamente delle materie prime del territorio, producendo prodotti di qualità casalinga di prima scelta.

CONVENZIONE:

10% di sconto su tutti i prodotti in listino.

Albergo Ristorante Pizzeria "Il Parco"

Genga (Ancona)
Via Marconi, 7
Telefono: 0732.701367 - 0732.252215
ristilparco@alice.it
Sito web: www.ristorantealbergoilparco.it

A pochi passi dalla nostra location, potrete godere di attimi di pace e tranquillità a contatto con il verde, in una piccola baia bellissima ed accogliente.

Immersa nella natura c'è una stupenda pista ciclabile.  Ambiente ideale per serene passeggiate all'aria aperta, lungo un percorso naturale durante il quale godere di momenti di relax al sole ed affascinarsi alla vista della flora e della fauna locali.

Al vostro arrivo troverete ad attendervi Enrica, che con i suoi modi gentili, la sua simpatia e professionalità di chi lavora da anni a contatto con il pubblico, fornirà la soluzione più adeguata alle vostre esigenze, al fine di rendere perfetta la permanenza in Hotel e alle Grotte di Frasassi.

CONVENZIONE:

I Soggetti Convenzionati usufruiranno di uno sconto pari al 10% su tutto il Menu' alla carta e l'Hotel 

I menù precostituiti avranno invece le seguenti tariffe speciali:

- MENU' del “PARCO” Euro 12,00 invece di 13,50

- MENU' GASTRONOMICO Euro 15,00 invece di 16,50

- MENU' VEGETARIANO Euro 9 invece di 11,00

 

Antico Frantoio Ciabarra

Silvi (Teramo)
C.da Santo Stefano, 139
Telefono: 085/930352
info@frantoiociabarra.it
Sito web: www.frantoiociabarra.it

L'Antico Frantoio Ciabarra sorge sulle colline del litorale adriatico, nel comune di Silvi, in provincia di Teramo. Qui l'olio è prodotto esclusivamente da olive abruzzesi, nelle varietà "Dritta" e "Leccino", provenienti dalle colline teramane e pescaresi.

CONVENZIONE:

Sconto del 10% sui prodotti.

Presso il Frantoio è possibile sostare, vedi la scheda sul nostro database online.

Az. Agr.Caputalbus di Pompeo Capobianco

Ponte (Benevento)
Via Piana, 52
Telefono: 0824/876446 - 3404075439
info@caputalbus.it
Sito web: www.caputalbus.it

L'azienda agricola Caputalbus è ubicata nel paese di Ponte in provincia di Benevento. E' a carattere familiare, e le produzioni principali sono Vino e Olio. Oltre alle produzioni aziendali si possono visitare i monumenti locali, compresa la città di Benevento che dista circa 12 km dal paese, ed è possibile organizzare anche altre attività come la visita al luogo di nascita di Padre Pio, escursioni, ed altro.

CONVENZIONE:

Sconto del 20% su tutti i prodotti acquistati.

Azienda Agricola Ciù Ciù

Offida (Ascoli Piceno)
Piazza del Popolo 20
Telefono: 0736618024
degustazioni@ciuciuvini.it
Sito web: www.ciuciuvini.it

Posta sulle colline dell’entroterra Piceno, l' Azienda Agricola Ciù Ciù di Offida (AP) lega le proprie radici storico-culturali al vino, poiché gode di una strategica ubicazione equidistante dalla zona costiera adriatica e da quella montana. L’aria di mare che giunge da est si insinua tra le alture e si fonde con i profumi, i colori ed i sapori della terra creando uno scenario magico ed inconsueto. 

Dal 1970 Ciù Ciù fonda tradizione e innovazione nella costante ricerca della qualità dei suoi vini e oli.

CONVENZIONE:

Ai tesserati Camperlife viene offerta una degustazione gratuita nello showroom di Piazza del Popolo 20 a Offida.

La degustazione include 5 vini accompagnati da salumi e formaggi e bruschette con  olio extravergine di oliva.

Azienda Agricola Coffele Alberto

Soave (Verona)
Via Roma, 5
Telefono: 045/7680007
accoglienza@coffele.it
Sito web: www.coffele.it

L’Azienda Agricola Coffele vanta un parco viticolo di 27 ettari in corpo unico coltivato prevalentemente a Garganega, ma anche a Trebbiano di Soave, Chardonnay e Sauvignon, oltre ai più recenti Merlot e Cabernet Sauvignon. Da qualche anno è anche partito un nuovo progetto in Valpolicella, precisamente in località Campiano, da cui si ottiene un Valpolicella “d’annata” e, in piccolissima quantità, un Amarone della Valpolicella. A partire dalla vendemmia 2014, Coffele è il primo produttore della zona del Soave Doc Classico a poter ufficialmente inserire in etichetta la qualifica “biologico” e l’Eurofoglia. La cantina della Famiglia Coffele si trova in pieno centro storico a Soave e offre i servizi di Tour della Cantina e Degustazione Vini oltre alla vendita diretta di vini e olio d’oliva.

CONVENZIONE:

Sconto del 10% sul costo dei prodotti in vendita. 

Azienda Agricola Villa Canestrari

Colognola ai Colli (Verona)
Via Dante Broglio, 2
Telefono: 045/7650074
info@villacanestrari.com
Sito web: villacanestrari.com

Presso l'azienda agricola Villa Canestrari si possono acquistare vini aziendali Soave Doc e Valpolicella Doc. invecchiati in botti di legno nelle cantine sotterranee. Si organizzano inoltre visite guidate e degustazioni su prenotazione presso il Museo del Vino, situato sopra le cantine di invecchiamento di Villa Canestrari. L'accesso è consentito agli animali domestici (taglia medio-piccola). La struttura è adatta all'accoglienza di persone con disabilità. 

CONVENZIONE:

Sconto del 10% sugli acquisti diretti del vino.

A 500 m dalla cantina si trova l'area sosta comunale di Colognola ai Colli. Per saperne di più vedere la scheda sul nostro database online delle aree sosta.