Anek Lines Italia

Anek Lines Italia è l'agente italiano della compagnia di navigazione greca Anek Lines. Si occupa di collegamenti via traghetto tra i porti italiani di Venezia, Ancona e Bari e la Grecia. Come servizio aggiuntivo per l'assistenza ai passeggeri, fornisce servizio come Tour Operator.


CONVENZIONE:


25% di sconto per tutte le categorie di camper e caravan ( anche in formula open deck ) e loro combinazioni per i soci Camperlife ( sconto non applicabile ad altre categorie di veicolo) .
Lo sconto si applica solo sul prezzo del veicolo. Offerta valida solo sulle tariffe ufficiali di andata e di ritorno.
Valida per viaggi effettuati dal 01 Gennaio 2017 al 31 Dicembre 2017 sulle linee di Ancona, Bari e Venezia.
Sulla linea di Ancona lo sconto non è applicabile a prenotazioni in Campeggio a Bordo nei seguenti periodi: partenze Ancona – Grecia dal 01/07 al 15/08 e partenze Grecia – Ancona dal 01/08 al 15/09.  
Lo sconto del 25% non è cumulabile con le altre offerte (ie. famiglia, poltrona, ponte).
Lo sconto del 25% è cumulabile con lo sconto “EARLY BOOKING ” ( a condizione che il veicolo rientri nelle categorie aventi diritto ) e con gli sconti senior, giovani e bambini (ie. Al veicolo viene garantito lo sconto del 25% e al  giovane il 20% etc) e non si applica ad eventuali supplemento carburante
Non valido per i veicoli non accompagnati.
Al momento della prenotazione e del check-in i soci devono mostrare l’appartenenza all’associazione fornendo il numero della tessera ed esibendo la tessera stessa.




Indirizzo: Via XXIX Settembre, 2/o - 60100 Ancona (AN)
Telefono: 071/2072346
Email: info@anekitalia.com
Sito web: http://www.anekitalia.com