Triscell - Area Attrezzata - Sant'Alessio Siculo Messina Sicilia

Struttura convenzionata

 


Area di sosta Triscell, situata a Sant’Alessio Siculo accanto allo splendido mar Jonio, offre un pregevole punto di sosta per poter visitare i numerosi centri storici, iniziando proprio dalla Val d’Agrò, con una attenzione particolare verso la chiesa di S. Pietro e Paolo locatasi nel comune di Casalvecchio, andando per Savoca considerato uno dei borghi più belli d’Italia e luogo di riprese del film Il Padrino diretto dal regista Francis Ford Coppola, per arrivare a Taormina o alle Gole del Fiume Alcantara o in uno qualsiasi degli splendidi borghi che si affacciano sullo Jonio, e poi usufruire della splendida spiaggia per fare un tuffo nelle acque limpide del Mar Jonio.


Inoltre, grazie ai servizi offerti dai nostri partner, è possibile visitare la Riviera dei Ciclopi in provincia di Catania. Poco a Nord della Riviera è possibile visitare Aci Trezza, la cittadina in cui sono ambientate le vicende de “I Malavoglia” di Giovanni Verga.


Bandiera gialla
No
Posti camper
28
Tipologia
Posizione
Caratteristiche
Accesso roulotte
Allacciamento elettrico
Animali ammessi
Disabili
Docce calde
Lavanderia
Servizi igenici con wc
Servizi wifi
Indirizzo
Via Mantineo, SN
Cap
98030
Provincia
Regione
Nazione
Come arrivare

La struttura è raggiungibile da Messina, percorrendo la A18 uscendo da Roccalumera. Raggiungere Santa Teresa di Riva, attraversando il lungomare fino a raggiungere la bretella che porta a Sant'Alessio Siculo. Svoltare a destra percorrendo Via Mantineo e svoltando a sinistra.

Da Catania, percorrete la A18 uscendo da Letojanni . Raggiungete Sant'Alessio Siculo attraversando Letojanni percorrendo la SS114. La nostra struttura si trova svoltando a destra al bivio tra Lacco e Santa Teresa di Riva.

Sito web
http://www.triscell.it
Sei proprietario di quest'area di sosta? Suggerisci una modifica
suggerisci una modifica