Triscell - Area Attrezzata - Sant'Alessio Siculo Messina Sicilia

 


Area di sosta Triscell, situata a Sant’Alessio Siculo accanto allo splendido mar Jonio, offre un pregevole punto di sosta per poter visitare i numerosi centri storici, iniziando proprio dalla Val d’Agrò, con una attenzione particolare verso la chiesa di S. Pietro e Paolo locatasi nel comune di Casalvecchio, andando per Savoca considerato uno dei borghi più belli d’Italia e luogo di riprese del film Il Padrino diretto dal regista Francis Ford Coppola, per arrivare a Taormina o alle Gole del Fiume Alcantara o in uno qualsiasi degli splendidi borghi che si affacciano sullo Jonio, e poi usufruire della splendida spiaggia per fare un tuffo nelle acque limpide del Mar Jonio.


Inoltre, grazie ai servizi offerti dai nostri partner, è possibile visitare la Riviera dei Ciclopi in provincia di Catania. Poco a Nord della Riviera è possibile visitare Aci Trezza, la cittadina in cui sono ambientate le vicende de “I Malavoglia” di Giovanni Verga.


Caratteristiche
Indirizzo ed altri dati
Indirizzo: 
Via Mantineo, SN
Sant'Alessio Siculo
Cap: 
98030
Provincia: 
Messina
Regione: 
Sicilia
Nazione: 
italia
Posizione GPS: 
Lat: 37 - Long: 15
Informazioni aggiuntive
Contatti telefonici: 
+393791520968
0

No votes yet

Come arrivare: 
La struttura è raggiungibile da Messina, percorrendo la A18 uscendo da Roccalumera. Raggiungere Santa Teresa di Riva, attraversando il lungomare fino a raggiungere la bretella che porta a Sant'Alessio Siculo. Svoltare a destra percorrendo Via Mantineo e svoltando a sinistra. Da Catania, percorrete la A18 uscendo da Letojanni . Raggiungete Sant'Alessio Siculo attraversando Letojanni percorrendo la SS114. La nostra struttura si trova svoltando a destra al bivio tra Lacco e Santa Teresa di Riva.
Data di aggiornamento: 
06-03-2019