Friera - Linguaglossa Catania Sicilia

Piazzole di sosta per 10 camper e caravan all'interno dell'agricampeggio Friera, sul versante nord dell'Etna. L'agricampeggio propone un' accoglienza all' aria aperta, non è dotato di pozzetto di scarico, ma è attrezzato di allacciamento elettrico e carico acqua. Per gli amanti della natura si organizzano escursioni lungo i sentieri dell'Etna, sciovie periodo invernale, Gole Alcantara, Taormina e percorsi naturalistici. Escursioni guidate anche in mountain bike, canyoning e discesa in grotta. Wifi disponibile in tutta l'area. Apertura annuale.

Offre uno sconto ai soci, vedi le convenzioni.

Dettagli

Regione: Sicilia

Nazione: Italia

Coordinate: 37° 49' 37.4484" N | 15° 8' 50.1072" E

Come arrivare: L'Agriturismo campeggio Friera si trova a Linguaglossa (CT) - Etna Nord. Indirizzo: via Unità d'Italia - Contrada Friera Come arrivare: Autostrada A18 Messina - Catania, uscita Fiumefreddo di Sicilia; Svoltare a sinistra in direzione Piedimonte Etneo e Linguaglossa. Superare Piedimonte Etneo e continuare in direzione Linguaglossa. Prima dell'ingresso del paese si incontra sulla sinistra il "Centro Vulcano" e dopo una decina di metri sulla destra un distributore di carburante Agip. Svoltare a destra subito prima del distributore e imboccare il vicolo che porta direttamente all'agricampeggio.