Camping Grumèl - Nago-Torbole Trento Trentino-Alto Adige

Struttura convenzionata

Camping Grumèl è il primo agricampeggio situato a Nago, ad un dislivello di 150 mlsm ed a 2 Km dalle spiagge di Torbole sul Lago di Garda. In posizione centrale come punto di partenza per molte attività, vicino all’antico borgo ricco di storia e atmosfera, circondato da falesie per l’arrampicata sportiva, nelle montagne vicine è possibile scoprire sentieri e percorsi per il trekking e/o hiking ed anche per bikers di tutte le specialità.

Adatto agli appassionati di outdoor oppure a famiglie che cercano un posto tranquillo e sicuro per trascorrere un po’ di tempo nel nostro incantevole paesaggio altogardesano. Sono disponibili piazzole per camper, roulette e tende dotate di acqua potabile, corrente elettrica e servizi igienici con doccia e acqua calda, lavandini per la pulizia delle stoviglie ed una funzionale lavanderia.

Accessibile direttamente dalla SS240 strada di collegamento tra autostrada del Brennero A22 e il nord del lago di Garda.

Bandiera gialla
No
Posti camper
6
Tipologia
Posizione
Caratteristiche
Accesso roulotte
Allacciamento elettrico
Animali ammessi
Apertura annuale
Area a pagamento
Carico acqua
Disabili
Docce calde
Fondo erba
Giochi bimbi
Impianto wc wash
Ingresso controllato
Lavanderia
Mezzi trasporto pubblico
Recinzione
Scarico cassetta wc
Scarico pozzeto
Servizi igenici con wc
Servizi wifi
Indirizzo
via Strada Rivana, 46
Cap
38069
Comune
Provincia
Nazione
Come arrivare

Accessibile direttamente dalla SS240 strada di collegamento tra autostrada del Brennero A22 e il nord del lago di Garda.

Contatti telefonici

3284522753

Sito web
http://www.grumel.it
Sei proprietario di quest'area di sosta? Suggerisci una modifica
suggerisci una modifica