Tu sei qui

Un San Valentino diverso? passatelo in camper...

Metti un weekend in camper a San Valentino e scopri inconsueti luoghi romantici on the road


Su sceglilcamper.it le proposte più originali per festeggiare il 14 febbraio


A chi è stanco dei soliti programmi per San Valentino e a tutti gli amanti del viaggio in libertà, Associazione Produttori Caravan e Camper (APC) dedica la nuova veste grafica di www.sceglilcamper.it e la sezione "Itinerari in coppia", per visitare le destinazioni più esclusive e i luoghi d'Italia che hanno fatto da scenario ai grandi amori della storia.


Negli “Itinerari in coppia” l'Associazione consiglia nuovi weekend romantici e percorsi a tema ( scaricabili in formato PDF) in suggestive località del Nord, Centro e Sud Italia, pensati per camperisti e aspiranti camperisti.


 


Sceglilcamper.it intende continuare a proporre ai suoi utenti mete innovative che, in quest'occasione, hanno come tema il "viaggio in due", ma che mantengono sempre un'attenzione particolare alla cultura, all'arte, alla storia e alle tipicità enogastronomiche.

Una diversa “chiave di lettura ai luoghi", insomma, è il fil rouge che accomuna i weekend in camper pubblicati negli ultimi 5 mesi (consultabili on line nell'archivio "Itinerari"), con il proposito di fornire a chi viaggia in camper spunti e suggestioni da approfondire in base ai propri interessi, hobbies e curiosità.


Anche la sezione “In coppia” non abbandona l’abitudine, ormai consolidata e inaugurata con la sezione "Sapori a regola d'arte", di abbinare agli itinerari piatti a tema.


Questa volta, però, la rubrica “Ai fornelli con APC” si presenta sotto forma di un inedito “Menù di San Valentino”, con tutte le ricette da cucinare e gustare comodamente nella cucina di casa - e perché no? - anche in quella di un’autocaravan, per veri appassionati del camper style.


Anche a San Valentino, in camper nel cuore dei luoghi.


Punteggio: 
3.142855
Average: 3.1 (7 votes)