Tu sei qui

Truma: controllo del gas gratuito per i terremotati

 

 
clicca per ingrandire

Azione d'aiuto di Truma Italia nella Regione Emilia Romagna

Nel mese di maggio e giugno 2012 la Regione Emilia Romagna è stata colpita da terribili scosse di terremoto. Sono state distrutte molte case e parecchie di queste non sono più vivibili. Molti abitanti, pertanto, si sono trasferiti in roulotte e camper, alcuni di proprietà, altri messi a disposizione dalla protezione civile. Dall’ 8 al 14 di ottobre 2012, Truma Italia offre alle vittime del sisma un servizio di estrema utilità: un controllo dell’impianto del gas presente a bordo di camper e caravan in modo completamente gratuito. «Poiché ci avviciniamo all'autunno e con molta probabilità sarà necessario accendere le stufe nelle roulotte e nei camper, è di primaria importanza garantire la sicurezza delle apparecchiature, dei regolatori del gas e delle tubazioni», spiega Fernando Collini di Truma Italia.

«Siamo esperti in materia di stufe e tecnica del gas, anche negli impianti più vecchi. Effettuando un controllo possiamo stabilire in tutta sicurezza se funziona tutto correttamente».
 
Chi desidera ricorrere al servizio assistenza per il gas di Truma, può prendere appuntamento entro fine settembre 2012 via e-mail o via telefono. «Siamo in contatto con i comuni colpiti e possiamo determinare immediatamente se le roulotte possono essere utilizzate in tutta sicurezza dalle terremotati», spiega Collini. Per soddisfare tutte le richieste, Truma Italia collabora insieme con Service Partner locali. «Nel caso di richieste superiori alle nostre attese, ripeteremo l'azione tra il 22 e il 28 ottobre 2012".
 
Con questa iniziativa, Truma Italia intende dare un contributo concreto alla regione colpita dal sisma e permettere a coloro che trascorreranno i prossimi mesi a bordo di camper e roulotte, di affrontare la stagione più rigida in completa sicurezza», conclude Fernando Collini.
 
 
 
 
Aiuto ai terremotati Truma / controllo del gas gratuito
Telefono: 345 2280977 - E-mail: terremoto.emilia@truma.it
Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)