SISTEMA MULTIMEDIALE ALPINE, IDEALE PER IL CAMPERISTA

Un sistema multimediale con display da 6.1” che si integra perfettamente nella plancia con predisposizione radio del camper Ducato, Citroën Jumper 2 e Peugeot Boxer 2 grazie al kit di installazione dedicato. Si tratta del modello INE-W990HDMI-TR che si presenta con un’interfaccia utente molto intuitiva che permette un facile accesso e un veloce passaggio alle varie sorgenti Audio-Video-Navi. L’elevata qualità del suono completa il profilo di questo sistema che offre la possibilità di connettere dispositivi multimediali, come chiavi USB e smartphone per la riproduzione di musica o anche video HDMI.

Funzionalità in viaggio

La navigazione dedicata, aggiornabile gratuitamente dopo 30 giorni dal primo utilizzo, invita subito ad inserire i parametri del mezzo per affrontare con sicurezza i viaggi ed evitare di incontrare spiacevoli limitazioni o difficoltà nel percorso. La guida diventa più piacevole e comoda anche grazie alla disponibilità di 46 mappe europee in modalità 3D, alla modalità autostrada che fornisce suggerimenti per punti di interesse che si trovano nelle vicinanze del percorso, come ristoranti o stazioni di rifornimento più convenienti dove potersi fermare per una sosta. Il database POI è ancora più preciso e rende facile trovare i luoghi preferiti ed esplorare nuove aree. È dotato di sintonizzatore TMC che offre percorsi alternativi. 

Condivisione Bluetooth

Il modulo Bluetooth® incorporato permette l’utilizzo del cellulare anche durante la guida e offre molteplici funzioni per garantire la massima sicurezza. Compatibile con la maggior parte dei telefoni abilitati Bluetooth®, permette un facile accesso alla rubrica con aggiornamenti automatici di ricerca alfabetica. Si possono gestire le chiamate in entrata e in uscita e anche vedere lo storico delle chiamate sul display. 

Parcheggiare con facilità

Per facilitare i parcheggi o le manovre si può aggiungere una telecamera posteriore Alpine: i coni colorati che appaiono sullo schermo come guida per la distanza possono essere regolati in base alle dimensioni del mezzo e tutto risulta più facile.

Costi e disponibilità

Il modello è disponibile presso i rivenditori di camper ad un prezzo suggerito al pubblico di 799 euro. 

 

Redazione Camperlife