Tu sei qui

"PRONTI, LAIKA, VIA!"

Iniziativa ardita per rimettere…le ruote in movimento

Come si fa il tour d’Europa senza un Euro di gasolio?”
Sembrerebbe una domanda al limite della demenza. Invece no, è una cosa molto seria.
E La risposta altrettanto seria viene data con forza dalle concessionarie Laika d’Italia: chi acquista un veicolo LAIKA nuovo, stagione 2011/2012 di qualsiasi gamma, fino al 31 luglio 2012, avrà l’equivalente di 8.000 Km di gasolio.

Il nome dell’iniziativa è PRONTI, LAIKA, VIA! e, conti alla mano, promette un bel taglio se non l’annullamento del costo carburante per chi ha intenzione di regalarsi un Laika e di fare un lunghissimo rodaggio in giro per l’Europa. Quindi, vacanze “gratis” assicurate in vista dell’ ormai prossima estate a bordo di un camper di prestigio, ad alto confort.

Inoltre, l’offerta delle concessionarie Laika non si rivolge soltanto a chi ha intensione di regalarsi un mezzo nuovo, ma anche a chi è in cerca di un camper usato, indipendentemente dalla marca. Infatti, sarà offerto l’equivalente fino a 4.000 km di gasolio a chi acquista un camper usato di qualsiasi marca presso una concessionaria Laika. Non c’è che dire, in un clima al limite dell’austerità come quello a cui siamo ormai assuefatti, iniziative del genere sono forse il modo migliore per rimettere in moto le cose e per farci tornare la voglia di muoverci.
 
Per maggiori informazioni e per l'elenco delle concessionarie: www.laika.it
Punteggio: 
3.666665
Average: 3.7 (3 votes)