Tu sei qui

Guida Camper Europa 2010

 

Berghem, Paesi Bassi, 8 Febbraio 2010

Dopo il grande successo del volume CamperStop Europe, la nota guida multilingua per camperisti, l’editore Facile Media annuncia la disponibilità dell’edizione 2010 della guida in versione italiana.

 Guida Camper Europa 2010 contiene 7400 indicazioni di punti sosta e camper service in tutta Europa, illustrati da oltre 4000 fotografie. La guida offre precise informazioni per ogni punto sosta, grazie anche ai contributi di oltre 50 ispettori che hanno effettuato accurati sopralluoghi nei punti sosta recensiti, e rappresenta uno strumento affidabile e di immediata consultazione nelle mani di chi viaggia in camper in Europa.

La guida è disponibile, in un pratico formato che ne agevola l’uso, al costo di € 19,95 presso le migliori librerie, i più forniti Concessionari e negozi di accessori per camper, e direttamente presso l’editore.

Informazioni per camperisti relative a sedici Paesi d’Europa
Nelle 704 pagine della guida sono concentrate le informazioni più utili per chi si muove in Europa con il proprio camper.  Di ciascuno dei sedici Paesi trattati vengono fornite le regole per la sosta libera, i punti verificati per la sosta notturna, i campeggi che risultano particolarmente ospitali nei confronti dei turisti itineranti, i camper service per il carico e lo scarico delle acque chiare e scure. Di ciascun punto vengono anche indicate le coordinate GPS, e spesso ulteriori informazioni di carattere turistico.

     
  Cliccare le immagini per ingrandire   
     


Editori di guide per camperisti dal 1996
Il ricco contenuto informativo di questa edizione deriva dal grande data base del’editore Facile Media, che dal 1996 raccoglie, verifica e pubblica annualmente guide di questa natura. Dopo le iniziali edizioni per il mercato domestico, CamperStop Europe – da 5 anni presente in tutta Europa con una edizione multilingua – è una pubblicazione leader del proprio settore.

Dati per navigatori satellitari

L’editore Facile Media offre sul proprio sito
www.camperstop.com la possibilità di scaricare, a fronte di un costo simbolico, i file delle coordinate GPS (POI – Point of Interest)  di tutti i punti riportati nella Guida Camper Europa 2010. Questi dati sono facilmente installabili sui più diffusi sistemi di navigazione satellitare, assicurando un ulteriore aiuto per condurre il camper in modo certo ed assistito al punto sosta prescelto sulla guida.

Vi informiamo che è disponibile il Nuovissimo Manuale delle Aree di sosta di CamperLife.it -

vai alla pagina

a cura della redazione di camperlife.it

 

Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)