Tu sei qui

Giuseppina e Italo, le nozze d'argento degli amici Camperisti | Camperlife

Messaggio di errore

Image resize threshold of 5 per minute reached. Some images have not been resized. Resave the content to resize remaining images.

Qual’è la molla che ti spinge a iscriverti a facebook a 58 anni?

Qualcuno ti iscrive, un figlio, un amico, ma poi fai i conti con la tua realtà di quasi sessantenne e ti convinci che nessuno o quasi ti cercherà perché evidentemente la tua generazione non era da computer.
Vabbè ormai sei iscritta e ci resti.
Lo apri raramente tanto non sai che farci. Poi scopri i gruppi e ti viene voglia di crearne uno tutto tuo e quale potrebbe essere se non un gruppo di camperisti, visto che sei un’amante della vita all’aria aperta?
Detto, fatto, lo camper italo nozze grazia argento apri e scopri con meraviglia che in due giorni si iscrivono circa 300 persone. Bellissima sensazione!

Ecco, io sono Grazia e que sto è ciò che capitava a me 2 anni fa con il mio gruppo CAMPER CAMPER e ancora CAMPER, ormai sulla soglia della meta dei 2000 iscritti.
 
L'euforia è tanta che da qui a cominciare a organizzare ritrovi il passo è breve e anche quando non c’è un ritrovo organizzato, con alcuni ci si incontra ugualmente.
 
Alla fiera di Carrara ho conosciuto Antonia che ora è una cara amica. Antonia mi ha portato l’abbraccio di una persona speciale: Italo, un amico virtuale di facebook, un camperista di l’Aquila che ha vissuto sulla sua pelle i terribili momenti del terremoto e che ha potuto affrontare quei terribili momenti con minore disagio, grazie al suo camper parcheggiato sotto casa. In facebook siamo grandi amici e se ho bisogno di qualcuno che mi aiuti o che mi appoggi so di poter contare su di lui.
Naturalmente non ci si accontenta e con la voglia di passare da un'amicizia virtuale a una reale, nonchè il desiderio di visitare l'Aquila, andiamo a conoscere Italo e con lui conosciamo anche la moglie Giuseppina e il Italo Giuseppina camper matrimonio nozze d'argentofiglio Giuseppe. Una famiglia fantastica che si prodiga per farci trascorrere due belle giornate facendoci visitare quello che rimane della bella città, nonostante ancora tutto ricordi il tremendo terremoto del 2009. Da quel momento l'amicizia reale ha consolidato il nostro rapporto.
Italo e famiglia partecipano poi a un ritrovo del mio gruppo dove conoscono altri camperisti. Vengono apprezzati e stimati da tutti e sicuramente ci troveremo ancora tante volte nel girovagare con le nostre casa ambulanti.
Questa bella coppia, Italo e Giuseppina, oggi 21 giugno, festeggia i 25 anni di matrimonio e per l'occasione, io assieme a tutti gli amici del gruppo, vorremmo approfittare delle pagine di Camperlife.it per un abbraccio virtuale e porgergli i nostri più sinceri auguri per una vita felice.

Tanti auguri da Grazia e Massimo, Antonia e Giuseppe, a cui si uniscono tutti gli amici del gruppo CAMPER CAMPER e ancora CAMPER
 

Agli auguri si unisce con molto piacere anche la redazione di Camperlife!

Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)