Tu sei qui

EXPLORER E DISCOVERY le nuove antenne satellitari automatiche Glomex

 


Glomex, leader mondiale indiscusso per antenne marine, presenta la nuova generazione di antenne per mezzi mobili, offrendo una gamma ampliata ed una vasta scelta di supporti per un’installazione veloce, appropriata e adatta a qualsiasi veicolo.Ad oggi le antenne prodotte da Glomex sono installate su imbarcazioni, autobus, camion e autocaravan.

Stile e performance che superino le aspettative, questo è lo standard Glomex.  Così che l'azienad costruisce non solamente per incontrare i desideri attuali del mercato, ma li anticipa, creando prodotti pieni di risorse e potenzialità.


Le nuove antenne Glomex.


Compatte, leggere, alte solo 30 cm e dal peso di soli 6 kg. Sono facilissime da installare, grazie a un unico cavo coassiale e nessun cavo elettrico di alimentazione all’antenna o modifiche al quadro di accensione motore.


Fornite con tutti gli accessori di installazione, le nuove antenne Glomex sono la soluzione ideale per  voglia utilizzare i sistemi tv satellitari sul proprio veicolo!

Qui di seguito vi presentiamo i due nuovi modelli prodotti. da Glomex. Entrambe i sistemi d'antenna sono completamente automatici: l’unica operazione richiesta per il funzionamento è l’accensione!




 




Explorer: l’antenna satellitare completamente automatica full motion, permette la ricezione del segnale televisivo anche con il veicolo in movimento. Consuma solo 1AMP/h 12V circa!


Discovery: l’antenna satellitare completamente automatica che funziona con il veicolo fermo garantisce un consumo irrisorio.


Grazie all'esperienza  formatasi nel  settore nautico Glomex ha creato un contenitore esterno con pellicola autoscivolante, resistente a tutti gli agenti inquinanti e anti-uv. La forma aerodinamica non genera turbolenze e  soprattutto non incide sui consumi di carburante.

Inoltre la forma e il materiale plastico dell' antenna, fanno sì che siano in grado di funzionare nella grande maggioranza delle condizioni atmosferiche (neve e pioggia), senza che siano necessari interventi di pulitura.


Entrambe le antenne sono fornite di un’unità di controllo 12V che può essere montata a parete o ad incasso utilizzando una semplice placca di copertura dei portafrutti di uso domestico, favorendo così la completa integrazione con l'arredo del veicolo.



L'unità di controllo
L’unità di controllo permette l’accensione dell’antenna e la scelta del satellite fra uno di quelli già precaricati: Astra 1, Astra 2 oppure Hotbird.



L’unità di controllo è dotata di un lettore di SD-card, utilissimo per gli aggiornamenti del firmware. Infatti l'utente può scaricare gratuitamente gli aggiornamenti software dell’antenna. Il software di aggiornamento è posto a disposizione da Glomex sul proprio sito web. In questa  maniera si avrà la certezza di avere un’antenna satellitare sempre performante al massimo.



Esempio di comando ad incasso con placche Living Bticino.

 


I sistemi d'antenna Glomex sono stati studiadi per garantire la massima compatibilità con tutti i decoder in commercio, compresi i decoder di SKY. 


A voi quindi la scelta!


Le antenne Discovery ed Explorer sono l’ideale strumento per chi viaggia in tutta Europa. Sono semplicissime da usare: solo un tasto e un commutatore per scegliere il satellite desiderato.


Nei fotoprint qui sotto sono rappresentate graficamente le coperture del segnale satellitare utilizzanto le due antenne Glomex:



clicca per ingrandire   clicca per ingrandire   clicca per ingrandire



I prezzi dei sistemi d'antenna.


Antenna full motion completamente automatica Explorer, con i satelliti  Astra1, Astra2,Hotbird precaricati - prezzo consigliato al pubblico: € 1299,00 + IVA.

L’antenna stazionaria completamente automatica Discovery, con i satelliti Astra1, Astra2, Hotbird precaricati: prezzo consigliato al pubblico: € 999,00 + IVA.

Su entrambe le antenne, Glomex offre una garanzia di due anni.


Per ulteriori informazioni e contatti visitare il sito web www.glomexmobile.com oppure contattate direttamente Glomex, Via Faentina 165/G – 48124 Ravenna - Tel 0544 1936104, Fax 0544 500420 – email info@glomexmobile.com



A.Muzio



 


Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)